“Lo sai bene anche tu”. Sognando Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli Wanda Nara

È tornata sotto i riflettori italiani con il solito carisma che la contraddistingue, ma questa volta Wanda Nara ha dovuto fare i conti con un’esibizione tutt’altro che perfetta. Nel corso della serata speciale di Ballando con le Stelle, che ha visto il ritorno in pista di alcuni volti noti, la showgirl argentina ha fatto coppia con il ballerino Chiquito,

offrendo una performance che ha sollevato più di una perplessità, soprattutto tra i giurati. A prendere la parola con decisione è stata Selvaggia Lucarelli, che non ha nascosto il proprio disappunto per la poca preparazione mostrata da Wanda.

Dietro a un’esibizione opaca, la stessa Nara ha ammesso una scarsa preparazione: “Io e Chiquito abbiamo provato appena due o tre ore”, ha dichiarato con disarmante sincerità. “Lui è anche venuto stamani in hotel per cercare di provare un po’, ma non c’erano gli spazi per farlo”,

ha aggiunto, tentando di giustificare il risultato non brillante. Un’ammissione che non ha convinto Lucarelli, che ha colto l’occasione per sollevare una questione più ampia: il rispetto per il lavoro degli altri, soprattutto di chi come Chiquito, a suo dire, meriterebbe maggiore supporto.

“Qui ci si gira un po’ intorno, ma la domanda è una: perché avete provato così poco?”, ha chiesto la giurata, senza troppi giri di parole. “Chiquito ha fatto un miracolo, è stato bravissimo, ma perché hai fatto venire lui in hotel invece di venire tu in studio? Lui ha un’occasione importante e forse meritava una mano, che non gli è stata data. Sei una donna fortunata, forse potevi impegnarti un po’ di più per lui”, ha detto con fermezza. Eppure, ha anche riconosciuto il talento naturale di Wanda: “Tu balli bene, ma qui c’era in gioco qualcosa di più”.

La replica dell’argentina non si è fatta attendere. Ha parlato di impegni inderogabili a Milano, di un arrivo tardivo dall’Argentina, di una tabella di marcia impossibile. “Sono venuta qui dall’Argentina, per fare di più dovevo venire a piedi”, ha detto ironicamente, tentando di alleggerire la tensione. Ma nemmeno questo è bastato a smorzare la posizione di Lucarelli, che ha incalzato: “Va bene tutto, ma non è che sei venuta gratis, sei stata pagata per venire in Italia, provare ed esibirti. Campi di rendita, questo sì, ma non toglie che Chiquito è stato veramente bravo”.

Related Posts

Rai, lite choc in diretta TV: urla in studio, esplode il caos tra gli ospiti: parole grosse.

Un clima infuocato, degno più di un’arena che di un talk show. È quello che è andato in scena durante l’ultima puntata di Agorà Estate, dove nessuno si…

Pippo Baudo, il gesto da brividi ultimi momenti di vita

L’ultima uscita pubblica di Pippo Baudo risale a settembre 2024, quando il conduttore aveva partecipato alla festa dei 90 anni del regista Pier Francesco Pingitore. Già in…

Lacrime in Rai, il drammatico in diretta al Tg1

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

Terribile schianto contro auto per il famoso Vip,lui é stato…

In casa Rai è scattato l’allarme rosso. Il successo dirompente de La Ruota della Fortuna, riproposta con Gerry Scotti su Canale 5, sta costringendo i vertici di Viale Mazzini a rivedere in…

Pippo Baudo, tra Dina Minna e Katia Ricciarelli finisce malissimo

Un nuovo capitolo si aggiunge alla vicenda che ha seguito la scomparsa di Pippo Baudo, con al centro la storica segretaria del conduttore, Dina Minna, e la…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, annuncio poco fa

Un momento che doveva essere solo di gioia si è trasformato in un misto di emozioni contrastanti per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In attesa della loro prima figlia, Clara…