“Lo sai bene anche tu”. Sognando Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli Wanda Nara

È tornata sotto i riflettori italiani con il solito carisma che la contraddistingue, ma questa volta Wanda Nara ha dovuto fare i conti con un’esibizione tutt’altro che perfetta. Nel corso della serata speciale di Ballando con le Stelle, che ha visto il ritorno in pista di alcuni volti noti, la showgirl argentina ha fatto coppia con il ballerino Chiquito,

offrendo una performance che ha sollevato più di una perplessità, soprattutto tra i giurati. A prendere la parola con decisione è stata Selvaggia Lucarelli, che non ha nascosto il proprio disappunto per la poca preparazione mostrata da Wanda.

Dietro a un’esibizione opaca, la stessa Nara ha ammesso una scarsa preparazione: “Io e Chiquito abbiamo provato appena due o tre ore”, ha dichiarato con disarmante sincerità. “Lui è anche venuto stamani in hotel per cercare di provare un po’, ma non c’erano gli spazi per farlo”,

ha aggiunto, tentando di giustificare il risultato non brillante. Un’ammissione che non ha convinto Lucarelli, che ha colto l’occasione per sollevare una questione più ampia: il rispetto per il lavoro degli altri, soprattutto di chi come Chiquito, a suo dire, meriterebbe maggiore supporto.

“Qui ci si gira un po’ intorno, ma la domanda è una: perché avete provato così poco?”, ha chiesto la giurata, senza troppi giri di parole. “Chiquito ha fatto un miracolo, è stato bravissimo, ma perché hai fatto venire lui in hotel invece di venire tu in studio? Lui ha un’occasione importante e forse meritava una mano, che non gli è stata data. Sei una donna fortunata, forse potevi impegnarti un po’ di più per lui”, ha detto con fermezza. Eppure, ha anche riconosciuto il talento naturale di Wanda: “Tu balli bene, ma qui c’era in gioco qualcosa di più”.

La replica dell’argentina non si è fatta attendere. Ha parlato di impegni inderogabili a Milano, di un arrivo tardivo dall’Argentina, di una tabella di marcia impossibile. “Sono venuta qui dall’Argentina, per fare di più dovevo venire a piedi”, ha detto ironicamente, tentando di alleggerire la tensione. Ma nemmeno questo è bastato a smorzare la posizione di Lucarelli, che ha incalzato: “Va bene tutto, ma non è che sei venuta gratis, sei stata pagata per venire in Italia, provare ed esibirti. Campi di rendita, questo sì, ma non toglie che Chiquito è stato veramente bravo”.

Related Posts

MEDIASET IN LACRIME: “È NATA POCO FA LA FIGLIA DI…”

Il figlio di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è cresciuto e ha scelto una strada che sorprende i genitori, tra entusiasmo e qualche timore. C’è un’età…

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “ECCO CHI ERA DAVVERO CON LEI…”

Liliana Resinovich, a 63-year-old woman from the maritime city of Trieste, Italy, had previously worked as a government worker for the Region of Friuli-Venezia Giulia, but, as…

“Ho un segreto da confessare”. Garlasco, il racconto di quei fatti dall’avvocato De Rensis

L’avvocato Antonio De Rensis, storico legale di Alberto Stasi, è tornato a parlare di un episodio che continua a generare domande e inquietudine, un “contatto” ricevuto il…

Rosanna Banfi e il tumore, le parole a La volta buona: “La mia voce un po’ così dopo l’intervento”

Rosanna Banfi si è resa protagonista di una nuova confessione che ha commosso il pubblico durante La volta buona. In diretta televisiva la figlia di Lino Banfi ha raccontato…

“Flavio sceglie”. Uomini e Donne, il trono è finito: l’annuncio su Martina e Nicole

Mancano ormai pochissimi giorni alla prima, attesissima scelta dell’edizione 2025/2026 di Uomini e Donne , un momento che segnerà l’avvio ufficiale della fase clou del dating-show. In studio…

Grande Fratello, notizia choc sulla finale e caos tra il pubblico

Circola da ore un’ipotesi che sta agitando il pubblico del Grande Fratello e che, pur non essendo stata confermata da Mediaset, ha già innescato un acceso dibattito sui social. L’idea…