Lucarelli vs. Bruganelli: il gossip si infiamma

Selvaggia Lucarelli a valanga su Sonia Bruganelli: la giornalista, nella sua newsletter “Vale Tutto”,

ha sostenuto che la produttrice televisiva ha tradito Paolo Bonolis più volte, parlando di relazioni sentimentali parallele durante il matrimonio.

Addirittura ha raccontato che l’imprenditrice ha avuto una love story clandestina con un chirurgo noto anche sui social per ben cinque anni.

Inoltre ha dichiarato che la rottura professionale tra Bonolis e Lucio Presta sia nata per il suo agire che avrebbe avuto il fine di controllare l’attività lavorativa dell’ex marito.

Lucarelli contro Bruganelli: interviene Angelo Madonia per Sonia

Una serie di esternazioni a cui la Bruganelli ha risposto in modo durissimo, invitando la giurata di Ballando con le Stelle a non azzardarsi a parlare dei suoi figli (menzionati nell’articolo). Nella bagarre pare che si sia inserito anche Angelo Madonia, fidanzato della Bruganelli, il quale, con una frase, sembra aver anche lui criticato la Lucarelli e aver preso le difese della compagna.

“Non parlare, salvo che tu possa migliorare il silenzio”. Così Madonia in una storia Instagram postata nelle scorse ore. Nessun riferimento esplicito alla Lucarelli, ma tutto spinge a credere che la massima che ha digitato altro non sia che la reazione allo scontro andato in scena tra la Bruganelli e la giornalista nonché giurata di Ballando con le Stelle. Dunque sembra che il danzatore palermitano stia in tutto e per tutto dalla parte dell’imprenditrice. Atteggiamento ovvio, d’altra parte, essendo il suo compagno.

Selvaggia Lucarelli su Sonia Bruganelli: “Non è più mia intenzione avere a  che fare con questa

In tutto il can can generatosi dalle rivelazioni della Lucarelli, curioso notare come la Bruganelli non abbia smentito la narrazione relativa ai presunti tradimenti; è invece diventata iraconda per il fatto che la giornalista, nella sua newsletter, abbia citato i suoi figli: “Puoi parlare di tutti i presunti tradimento che vuoi, anche se hai visto bene di non parlare dell’unico tradimento effettivo. Ma non toccare i miei figli perché non ho più le scarpette da danza ai piedi e la differenza tra me e te è che io ci metto la faccia sempre. Te ti “presti” a fare da portavoce a chi per onestà intellettuale e coscienza dovrebbe solo tacere”.

La vicenda delle corna a Bonolis non è del tutto nuova. A Belve, innanzi a Francesca Fagnani, fu proprio la Bruganelli a raccontare che aveva tradito l’ex marito, aggiungendo di averglielo confessato quando si sono separati. Si era pensato a qualche scapatella. La Lucarelli invece ha parlato addirittura di relazione parallela al matrimonio durata circa un quinquennio. Chissà cosa ne pensa Bonolis di tutto ciò.

Related Posts

Salvatore Parolisi, come vive e cosa fa 14 anni dopo l’omicidio della moglie Melania Rea

Sono trascorsi esattamente quattordici anni da quel 18 aprile 2011, quando Melania Rea venne uccisa con 35 coltellate nel bosco delle Casermette, a Ripe di Civitella, in provincia di Teramo. A…

“Si fanno pagare”. Scoppia il caso su Javier e Helena, ma la bufera coinvolge anche l’altra del Grande Fratello

Per lunghi mesi, durante il Grande Fratello, a tenere banco è stato il triangolo amoroso tra Helena Prestes, Javier Martinez e Zeudi Di Palma. Una storia finita nel peggiore dei modi…

“È amore”. Uomini e Donne, è arrivato il momento per Gemma Galgani: scatta il bacio

 per Gemma Galgani sembra arrivato il momento del nuovo amore: ha conosciuto un nuovo cavaliere e sembra che stavolta faccia sul serio. Su Gemma Galgani le riserve non…

“Sveglia alle 5, poi bancarella”. La mamma della più importante donna d’Italia vende candele al mercatino

È partita alle 5 del mattino per il mercato settimanale di Sora, ha allestito la sua bancarella di candele realizzate a mano e ha lavorato per tutta la mattina. Niente…

“Ci ha lasciati”. Calcio sotto choc, morto a soli 36 anni: il drammatico annuncio della famiglia

Una notizia terribile ha colpito il mondo del calcio proprio in queste ore: un talento prodigio, che in passato aveva fatto parlare molto di sé per le prodezze in…

“Ha cambiato lavoro”. Barbara D’Urso, svolta dopo due anni di stop in televisione: cosa fa oggi

A due anni dall’inaspettata separazione da Mediaset, voluta direttamente da Pier Silvio Berlusconi, il percorso televisivo di Barbara D’Urso continua a restare sospeso in una fase di attesa. Dopo aver…