“Lui lo sa da settimane”. Helena e Javier, choc assoluto: così l’ha scoperta con l’altro

Ed eccoci qua, a parlare della crisi – presunta o vera – tra Helena Prestes e Javier Martinez.

La coppia uscita dal Grande Fratello sembrava poter resistere e anzi si parlava già di convivenza e metter su famiglia. Ma come un fulmine – anzi diversi fulmini – a ciel sereno è spuntato l’ex fidanzato della modella brasiliana, Carlo Motta, che ha rilasciato alcune dichiarazioni fragorose.

Dopo le voci di un loro riavvicinamento Carlo Motta ha confermato: “Le voci sono vere”, aggiungendo di aver rivisto Helena “in diverse occasioni per fare kite”. Tuttavia non ci sarebbe nessun secondo fine, dunque, e nessuna intenzione di creare tensioni. Ma le ultime parole hanno un sapore diverso. E dopo che Javier ha tolto tutte dai social tutte le foto insieme a Helena, ecco che l’ex torna a far discutere…

Leggi anche: “Io e Helena, tutto vero”. Colpo di scena: l’ex fidanzato famoso sgancia la bomba. E Javier…

helena javier lo sa da settimane l'altro

Carlo Motta: “Cosa è successo con Helena. E su Javier dico che…”

Carlo Motta ha dichiarato che Javier Martinez sarebbe a conoscenza da settimane dei suoi incontri con Helena. Il modello ha riferito di essere stata l’ultima persona vista da Helena prima di entrare al GF. Al tempo si erano lasciati da 7 mesi, ma erano rimasti comunque in buoni rapporti e, in quei giorni, c’era stato un riavvicinamento. Così, quando Carlo ha visto Helena baciare Lorenzo Spolverato nella Casa, lui si è infuriato.

helena javier lo sa da settimane l'altro

Successivamente Carlo Motta è intervenuto sugli eventuali rapporti intimi con Helena: “Se siamo stati insieme fisicamente? Non voglio rispondere“. Quindi ha spiegato che Javier ha scoperto tutto settimane fa, sia tramite amici che li hanno visti insieme, sia dalla chat scoperta sul telefono della modella. Il giovane ha spiegato di aver sentito Helena: “mi ha chiamato per dirmi di non fare niente, che c’è in giro un casino. A me basta che sparisca tutto, e io sono a posto”.

Probabilmente si riferisce agli insulti e le accuse che sta ricevendo dai fandom della coppia. Infine Carlo ha detto la sua sull’autenticità o meno dell’amore tra Helena e Javier: “Se i loro sentimenti sono reali? Non lo so. Magari sono innamorati e questo è il loro modo (di stare insieme, ndr). Credo che c’è una convenienza reciproca, qualcosa che ha fatto in modo che la storia sia andata avanti”.

Related Posts

Raoul Bova, chi sono Alessandro Leon e Francesco e cosa fanno: “Rifiutavano il cognome”

Era inevitabile. In queste ore anche i figli di Raoul Bova sono finiti al centro dell’attenzione mediatica. L’attore e Rocío Muñoz Morales hanno sempre protetto la privacy delle loro figlie, Luna e…

“Dobbiamo vederci, subito”. Mossa della Rai, Stefano De Martino informato in vacanza

Da quando Stefano De Martino ha preso in mano le redini di Affari tuoi, il programma dell’access prime time di Rai Uno ha vissuto una vera e propria rinascita. Il…

“Ha paura…”. Raoul Bova, dopo la rottura con Rocío Muñoz Morales è sparito dai radar

La fine della relazione tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales ha lasciato senza parole fan e addetti ai lavori, trasformandosi rapidamente in uno degli argomenti più discussi degli…

É morta Claudia Adamo, famosa metereologa Rai: il VIDEO da brividi prima di morire…

Claudia Adamo è morta a 51 anni domenica 27 luglio 2025, era responsabile Rai Meteo. Romana d’origine, era laureata in Fisica dell’atmosfera all’università di Tor Vergata, dopo aver lavorato in passato a…

Terrore in Rai: la giornalista sotto choc. É SUCCESSO TUTTO IN DIRETTA TV…

La presentazione è prevista per il 27 giugno presso gli studi della Rai di Napoli, ma proprio oggi stanno arrivando sulle scrivanie dei consiglieri le bozze dei…

Silvia Toffanin: “Finalmente si sono sposati ”, il lieto annuncio pochi minuti fa…

Matrimonio da favola per una delle coppie più amate nate sotto i riflettori di Canale 5. Lontani dai clamori dello showbiz ma vicinissimi ai fan, Paolo Crivellin e Angela Caloisi hanno finalmente detto…