I rapporti tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno trovato finalmente l’equilibrio ideale che bilancia passato e presente senza dare più peso ai rancori del passato. Negli ultimi giorni entrambi, in occasioni diverse, hanno confidato la stabilità raggiunta con l’ex dopo diversi tira e molla e qualche dichiarazione forte, spinti dall’affetto che comunque resta e dal legame che l’amatissimo figlio Santiago rappresenta. Ma l’armonia non si ferma solo alla ex coppia, generosa com’è nel comprendere anche i membri della famiglia di Belen.
Le ultime foto pubblicate dal settimanale Oggi ne sono conferma, palesando lo slancio di affetto del conduttore per Luna Marì, la figlia che Belen ha avuto tre anni fa dall’ex compagno Antonino Spinalbese. Il servizio racconta che il conduttore di Affari tuoi è arrivato in Vespa sotto casa
della ex moglie a Milano per attendere l’arrivo di Santiago, di ritorno da scuola in autobus. Lì ha incontrato Veronica Cozzani, sua ex suocera, scesa con la bambina per salutare il fratellino ed è stato lì che nonna e nipote si sono imbattute in Stefano, il quale – ha detto del paparazzo che ha immortalato la scena – “l’ha vista ed è letteralmente impazzito”. Le immagini mostrano, infatti, la gioia di Stefano mentre saluta la bambina e la prende in braccio. E anche con Veronica i rapporti si raccontano cordiali. Per quanto riguarda Belen, invece, il settimanale riporta una certa freddezza tra lei e il suo fidanzato Angelo Edoardo Galvani, tenuto scrupolosamente al riparo da qualsiasi esposizione social a differenza di quanto accaduto in passato.
Belen rivela i guadagni stellari: “Quella volta mi hanno coperto di soldi”


Stefano De Martino: “Per Luna Marì mi sento uno zio”
Stefano e Belen si sono sposati nel 2013, separati nel 2015 e tornati insieme quattro anni dopo. Nel 2020, poi, un nuovo allontanamento durante il quale la showgirl è diventata mamma di Luna Marì, nata dalla relazione con l’ex compagno Antonino Spinalbese. In seguito i due hanno provato di nuovo a ricucire il rapporto, definitivamente archiviato dopo qualche mese. Durante l’ultima parentesi di coppia, Stefano aveva raccontato il suo rapporto con la bambina che la ex moglie aveva avuto da Spinalbese. “È la sorella di mio figlio, mi sento uno zio”, aveva detto in un’intervista del 2022, legame ribadito anche qualche tempo dopo: “Per lei sono uno zio, uno di famiglia. Mi chiama Tetè, ancora non riesce a dire Stefano. Luna un padre ce l’ha, non ho mai pensato di sostituirlo”.
Stefano De Martino e Belen più vicini: il pranzo riparatore e il legame speciale con Luna Marì. Le foto
