LUTTO SHOCK AD AMICI: “MUORE PER UN INFARTO FULMINANTE…” IL TRAGICO ANNUNCIO, MARIA IN LACRIME

Un malore improvviso all’ospedale di Bolzano, dove stava effettuando dei comuni accertamenti clinici.

Una complicazione inaspettata che le ha provocato un arresto cardiacircolatorio che è stato fatale. Alice Manzi, una ragazza 31enne di Ferrara, è morta così. Dopo la tragedia è stata disposta

l’autopsia per cercare di chiarire meglio le cause del decesso. Ancora da decidere il giorno della celebrazione dei funerali e della successiva tumulazione che verrà comunque effettuata a Ferrara, la citta dove la ragazza ha trascorso tutta la sua vita prima del trasferimento a Bolzano.

Qui Alice aveva lavorato come tababaccaia e raggiunto da pochi mesi il suo fidanzato, dopo una relazione di 7 anni.

La 31enne si era laureata in Scienze della comunicazioni all’Università di Ferrara e aveva svolto anche qualche lavoro come commessa in dei negozi a Ferrara.

«In queste ore che sono succedute alla tragica notizia della morte di Alice – dichiarano gli amici ferraresi– stiamo cercando di stare insieme per farci forza e non cadere nella disperazioni. La morte improvvisa e prematura di Elys, come noi tutti amichevolmente la chiamavamo, è stato una vera mazzata. È venuta a mancare una persona davvero stupenda, che amava fortemente la vita».

«Una persona di compagnia che sapeva fare gruppo, in grado di apprezzare il valore dell’amicizia. La nostra compagnia è cresciuta a poco a poco in oltre dodici anni e abbiamo trascorso gli anni più belli della nostra giovinezza. Ecco perché la tragica scomparsa di Alice ci lascia tantissima tristezza, lacrime amare e un vuoto che difficilmente sarà colmabile». Parole di conforto anche per Alex, il fidanzato di Alice: «Alex – scrivono gli amici ferraresi della ragazza – sei stato e rimarrai il regalo più prezioso che la vita ha fatto ad Alice. Con te ha trovato amore, forza, pace ed equilibrio. Non smetterò mai di ringraziarla per averti portato nel nostro gruppo».

Related Posts

La Rai fa sul serio, lei dopo Amadeus

Amadeus ha riportato un clamoroso successo, presentando il Festival di Sanremo di quest’anno. Il conduttore é molto amato dal pubblico che ne apprezza l’ironia e la sobrietà. Nel…

LUTTO IN DIRETTA AL TG: “MUORE DURANTE LA NOTTE…”

”Vogliamo prendere una delle cose più straordinarie che abbiamo, che raccontano meglio tanto la nostra cultura, la nostra identità, la nostra tradizione, la nostra forza, ma anche…

Barbara D’Urso in ospedale: il duro intervento di Lucarelli

News tv. Barbara D’Urso in ospedale ma finisce male: il duro intervento di Selvaggia Lucarelli – Il percorso a Ballando con le stelle può trasformarsi in un viaggio sorprendente, pieno di…

“Cacciatela, fuori”. Ballando con le stelle, scoppia la polemica dopo la puntata

La prima semifinale di Ballando con le stelle del 6 dicembre ha mostrato fin da subito un clima teso, alimentato da un ripescaggio particolarmente sentito dal pubblico e dai…

“Gliel’ha fatto in faccia”. Ballando con le stelle, Barbara D’Urso non ha retto dopo quel gesto

Per Barbara D’Urso il percorso a Ballando con le stelle si è complicato. La concorrente si è esibita indossando un tutore e, in un video mostrato prima della performance…

ALESSANDRA AMOROSO HA MENTITO: “LA BAMBINA PURTROPPO È…” LA TRAGICA NOTIZIA, FAN IN LACRIME

È un’Alessandra Amoroso particolarmente commossa quella che, nel video pubblicato da Michele Bravi oggi 1 aprile, reagisce alla visione del cortometraggio firmato proprio dal cantautore. “Morta**i tua”,…