“Ma come mai Stefania Cappa…”. Garlasco, Federica Panicucci e i dubbi sulla cugina di Chiara Poggi

Federica Panicucci Stefania Cappa

Durante la puntata del 23 maggio di si è soffermata ancora una volta sul delitto di Garlasco. La morte di Chiara Poggi è tornata ad occupare le cronache nazionali alla luce dell’iscrizione nel registro degli indagati di Andrea Sempio, amico del fratello della vittima. Ma la conduttrice si è concentrata anche sulla cugina di lei, Stefania Cappa.

Nei giorni scorsi il programma Quarto Grado ha diffuso un video, risalente a quattro giorni dopo l’omicidio di Chiara Poggi avvenuto il 13 agosto 2007, in cui ci sono Alberto Stasi e Stefania Cappa a colloquio. Quest’ultima si è lasciata andare ad una dichiarazione che, 18 anni dopo, farebbe riemergere diversi dubbi come sottolineato dalla stessa Federica Panicucci.

Federica Panicucci Stefania Cappa

Garlasco, Federica Panicucci e i dubbi su Stefania Cappa

Federica Panicucci ha esordito così in diretta tv: “Stefania e Alberto parlano. Ci sono delle ipotesi sul piatto, naturalmente, siamo a quattro giorni dall’omicidio. Nessuno aveva ancora parlato, nessuno aveva ancora raccontato i dettagli dell’omicidio”. Poi ha trasmesso il video, con Stasi che ipotizzava una rapina finita male: “Qualcuno è entrato e lei si è spaventata“. E la cugina della vittima: “Alle 9 e mezza?“. Ancora Alberto: “Non lo so a che ora”. Da qui le perplessità di Federica Panicucci.

Federica Panicucci Stefania Cappa

Dunque, l’orario della morte di Chiara Poggi pare che non fosse ancora stato accertato in quei momenti, quindi la Panicucci si è chiesta come facesse a saperlo: “Lei dice alle 9 e mezza, ma nessuno aveva parlato fino ad allora dell’orario della morte, anzi addirittura la collocazione della morte inizialmente è tra le 10:30 e mezzogiorno, poi verrà collocata tra le 9:12 e le 9:35 perché alle 9:12 è l’orario in cui si stacca l’allarme di casa Poggi”.

Panicucci ha continuato, esprimendo le sue perplessità: “Lei dà un orario. Lei dice alle 9 e mezza? Stupefatta, cioè dice: com’è possibile? Dei ladri entrano e la uccidono alle 9 e mezza? Ma come puoi avere questa intuizione? Lei può aver detto quell’orario casualmente, eh, diciamo che è un’intuizione singolare“. E un avvocato presente in studio ha aggiunto: “Peccato che gli investigatori non abbiano seguito questa intuizione geniale, avrebbero risolto il caso molto prima. L’orario è stato cristallizzato due anni dopo”.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…