“Ma sì, sta con lei”. Jannik Sinner fidanzato, tutto alla luce del sole

Dopo settimane lontano dai campi ufficiali, Jannik Sinner è pronto a rimettersi in gioco nella fase più decisiva della stagione: quella americana. Il numero uno al mondo ha lasciato la tranquillità di Monte-Carlo ed è partito ieri, 2 agosto, alla volta degli Stati Uniti. Prima tappa: Cincinnati, teatro del Masters 1000 che lo vide trionfare nel 2023. Qui Sinner farà il suo esordio tra il 9 e il 10 agosto, direttamente al secondo turno, nel suo ritorno alla superficie che predilige, il cemento.

Non si tratta solo di una semplice trasferta sportiva: tra l’Ohio e New York, dove a fine mese si disputeranno gli US Open, l’altoatesino si giocherà una parte consistente della propria permanenza in vetta alla classifica Atp. L’estate americana, infatti, sarà un banco di prova decisivo, considerando i punti pesanti che dovrà difendere,

frutto delle vittorie ottenute l’anno scorso. Al contrario del suo rivale più vicino, Carlos Alcaraz, che in questa stagione non ha brillato e potrebbe solo guadagnare. È anche per questo che Sinner ha scelto di ricaricare corpo e mente al meglio, affidandosi a ciò che conosce e ama.

>>> “Questi soldi sono per voi”. E sono tantissimi: da Jannik Sinner una donazione milionaria. A chi sono stati destinati

jannik sinner nuova fidanzata allo scoperto

Ora è ufficiale, Jannik Sinner ha una nuova fidanzata: chi è e dove li hanno pizzicati

Nel Principato di Monaco, tra scorci lussuosi e momenti di riservatezza, Sinner ha ritrovato il preparatore atletico Umberto FerraraI due si erano temporaneamente separati dopo le polemiche legate al caso Clostebol, ma ora sono di nuovo insieme, con l’obiettivo comune di costruire una condizione fisica ottimale in vista dei tornei oltreoceano. A Monte-Carlo c’è stato anche spazio per una sessione di allenamento con l’amico e collega Matteo Berrettini, un confronto utile e simbolico tra due dei nomi più rappresentativi del tennis italiano.

jannik sinner nuova fidanzata allo scoperto

Ma non solo sport. Il tempo libero di Jannik è stato anche dedicato alla vita privata, vissuta con discrezione ma senza più segreti. Al suo fianco, da qualche mese, c’è Laila Hasanovic. La loro frequentazione, iniziata con più costanza dopo gli Internazionali di Roma, ha trovato una dolce quotidianità nella quiete monegasca. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, i due sono stati avvistati insieme a passeggio per le vie del Principato, sorridenti e mano nella mano, mentre si concedevano un gelato come una qualsiasi giovane coppia innamorata.

Un anno fa, sul cemento newyorkese degli US Open, Sinner aveva festeggiato la vittoria con un bacio a favore di telecamera alla tennista Anna Kalinskaya. Oggi, al suo fianco, c’è un’altra figura femminile, anch’essa bionda, che potrebbe raccogliere quell’eredità simbolica. Chissà se sarà proprio Laila Hasanovic a ricevere un bacio celebrativo a Flushing Meadows, nel caso in cui l’altoatesino riuscisse a completare l’opera e a consacrarsi definitivamente nell’ultimo Slam dell’anno.

Related Posts

Kate Middleton é tornata in pubblico: il dettaglio che nessuno ha notato: lei ha una..

Lo scorso 9 settembre abbiamo ricevuto novità in merito alla situazione della Royal Family inglesi, più precisamente sulle condizioni di salute della Principessa del Galles e di come sta trascorrendo questo ultimo periodo…

Il video che sta commuovendo tutti: Pippo Baudo e Beppe Vessicchio, insieme per l’eternità.

Presentare Pippo Baudo non è questione da discutere. Non si può. Lui non ha bisogno di niente: è entrato nelle case insieme alla televisione. Gli anni del…

Il tragico annuncio della famosa conduttrice: “Ormai mi resta poc da vivere, mio padre mi ha…”

E’ probabilmente stato il momento più difficile di Eleonora Daniele nel suo lavoro a Storie Italiane. Mentre era in diretta nella puntata di Pasquetta su Rai 1, e raccontava…

Peppe Vessicchio, il video da brividi prima di morire: ECCO IL VIDEO..

(Adnkronos) – Beppe Vessicchio è morto all’età di 69 anni per “una polmonite interstiziale precipitata rapidamente”. L’ospedale San Camillo di Roma ha diffuso un bollettino dopo il…

Morto Peppe Vessicchio: lo straziante messaggio di Maria de Filippi pochi minuti fa.

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Peppe Vessicchio a soli 69 anni a causa di una polmonite interstiziale precipitata rapidamente mentre era…

ANNA MARIA FRANZONI “SAMUELE NON ERA…” IL TRAGICO COLPO DI SCENA DOPO 23 ANNI

Ancora una volta sul banco degli imputati. Dopo 3 anni, 2 mesi e 20 giorni Anna Maria Franzoni torna stamattina nel tribunale di Torino. Non per l’omicidio…