Mahmood e Bianca Balti tornano a Sanremo 2025 – L’annuncio a sorpresa di Carlo Conti poco fa in conferenza stampa: cosa faranno durante la finale del 15 febbraio

Mahmood e Bianca Balti tornano a Sanremo 2025. L’annuncio di Carlo Conti alla conferenza di presentazione della finale.

Durante la finale del Festival di Sanremo 2025, in onda sabato 15 febbraio, assisteremo a due graditi ritorni.

Carlo Conti, nel corso della conferenza stampa della quinta serata, ha annunciato che rivedremo la modella Bianca Balti e Mahmood,

che è stato protagonista della quarta serata con uno show straordinario. Il conduttore ha svelato cosa faranno.

Immagine

Cosa faranno Mahmood e Bianca Balti a Sanremo 2025

Carlo Conti ha presenziato alla conferenza stampa di presentazione della quinta serata del Festival di Sanremo 2025. Il conduttore e direttore artistico della kermesse canora ha annunciato a sorpresa il ritorno di due ospiti che si sono già distinti sul palco dell’Ariston nelle passate serate di questa stessa edizione: Bianca Balti, che si occuperà di consegnare dei premi, e Mahmood che canterà il nuovo singolo intitolato Sottomarini. Le sue dichiarazioni sono state:

Torna Bianca Balti che consegnerà i premi che saranno assegnati, non quello del vincitore. E torna anche Mahmood che presenterà il suo nuovo singolo, che si intitola Sottomarino.

Sanremo 2025: le pagelle dei look della seconda serata - Panorama

Gli ospiti della finale del Festival di Sanremo 2025

Gli ospiti della finale del Festival di Sanremo 2025, oltre ai già citati Mahmood e Bianca Balti. Stasera verrà assegnato il Premio alla Carriera ad Antonello Venditti. Inoltre, saliranno sul palco dell’Ariston Gabry Ponte, Alberto Angela e Vanessa Scalera che presenterà la quarta stagione della fiction Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Sulla Nave Costa ci saranno i Planet Funk. Al Suzuki Stage, invece, ci sarà Tedua. Ricordiamo che Carlo Conti sarà affiancato alla conduzione da Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan. I due conduttori hanno ironizzato: “Ha scelto noi perché parliamo a manetta”. Non resta che attendere le 20:30 per assistere alla finale della kermesse canora. Stasera scopriremo il vincitore.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…