Marcella Bella: “A Sanremo non ho amici. La maggior parte dei cantanti in gara non li conosco”.

La cantante, che torna in gara a Sanremo a 18 anni dall’ultima partecipazione, ha parlato a La Vita in Diretta del suo rapporto con il festival e con gli artisti in gara.

Al Festival di Sanremo 2025 ci sarà anche Marcella Bella, che torna in gara a 18 anni dall’ultima partecipazione.

L’artista è in gara per la nona volta, questa volta in veste da cantautrice e con una canzone che, per la prima volta a Sanremo, non è scritta dal fratello Gianni Bella.

Marcella Bella: "A Sanremo non ho amici. La maggior parte dei cantanti in gara non li conosco"

Il rapporto con Sanremo. La cantante ha parlato del suo rapporto con Sanremo in un’intervista a La Vita in Diretta: “A Sanremo non ho amici. I miei colleghi del Festival di Sanremo? La maggior parte non li conosco, devo proprio dire la verità. Trap, rap? Nel mio cuore mi auguro che ritorni la grande melodia pop e i grandi cantautori come una volta. Torno dopo 18 anni. Il mio brano? Posso dire che è un inno alla donna che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno”.

Parole, quelle di Marcella Bella, che hanno portato a un commento di Alberto Matano: “Lei che non ha amici è difficile da credere. Però adesso abbiamo una missione: trovare un amico a Marcella. Se qualcuno ci sta ascoltando e si vuole proporre, un amico, un cantante, un addetto ai lavori, un giornalista, qualcuno che è a Sanremo. Ma scherzi a parte sono contento di vederla lì. Lei aveva questo cruccio di non essere mai tornata a Sanremo, adesso il suo desiderio è stato esaudito“. Si è aggiunta anche Giovanna Botteri, che ha commentato: “Sono scettica sul fatto che non conosca i ragazzi. Ma dai, è ovvio che li conosca tutti, è in quell’ambiente. Forse non saranno amici, ma adesso è inutile fare anche la comparazione tra passato e presente“.

Marcella Bella e “Pelle diamante”: “Canto una donna dura come una pietra preziosa” (ifql)

Proprio a La Vita in Diretta, un anno fa, Marcella Bella aveva parlato del suo rapporto con Sanremo, dichiarando che dopo tanti anni le sarebbe piaciuto tornare in gara al Festival a seguito di diverse esclusioni: “Mi piacerebbe molto tornare al Festival di Sanremo, vorrei avere questa bella possibilità, come l’hanno avuta anche tanti miei colleghi. Però per adesso mi è stata… diciamo che è stato difficoltoso. Il meglio deve ancora arrivare e belle notizie potrebbero arrivare in futuro“. Un desiderio che alla fine si è avverato.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…