Un’enorme novità potrebbe caratterizzare il futuro di Amici. Il programma condotto da Maria De Filippi è uno dei più visti nella televisione italiana e ora il mito della musica nostrana sarebbe pronto a immergersi in questa straordinaria avventura
Il cantante ha infatti rotto il silenzio, alimentando le voci del suo arrivo.
Intervistato nelle scorse ore, il cantante italiano ha presentato la sua candidatura come insegnante di Amici. Maria è dunque stata avvisata e ora spetterà a lei eventualmente fare dei passi decisi, che possano portare ad un accordo. Andiamo a vedere insieme di chi stiamo parlando e cosa ha riferito.
Leggi anche: “È finita”. Cala il sipario sull’amore tra la più bella coppia di Amici: pubblico sconvolto

Amici, il più grande cantante italiano pronto a diventare insegnante
Questo cantante è stato ultimamente paragonato a Stefano De Martino, visto che il percorso di quest’ultimo assomiglierebbe al suo. Ma l’artista ha subito precisato nell’intervista a Il Messaggero: “Ma che c’entra lui con me? Mica fa il cantante. Comunque Stefano è uscito da una grande scuola, quella di Amici”.

A parlare è stato Massimo Ranieri, che vorrebbe diventare un insegnante di Amici: “Perché no? Non mi farei chiamare maestro, consulente suona meglio. Non ci sono mai stati veri contatti con la trasmissione, ma se Maria mi chiama io sono pronto. Parliamone”. E vedremo cosa risponderà la conduttrice.


— BMS (@Boomerissima) August 8, 2025
Massimo Ranieri, 74 anni, è reduce dall’ultima esperienza al Festival di Sanremo. Infatti, a febbraio è stato in concorso con la canzone Tra le mani un cuore, arrivata al 23esimo posto in classifica.