Marianna Morandi, sorprende il pubblico

L’ex moglie di Biagio Antonacci, Marianna Morandi, risponde alle dichiarazioni del cantante. Nei giorni scorsi il popolare cantautore italiano ha rilasciato una bella intervista al Corriere della Sera nella quale ha ripercorso i momenti più emozionanti della sua vita e della sua carriera.

“La più grande soddisfazione della mia vita – ha raccontato – è stata quando ho visto mio padre parcheggiare la macchina in un garage vero, nel box sotto casa: mi sono sentito Springsteen“.

Forse non tutti sanno che l’infanzia di Biagio Antonacci non è stata poi così semplice: viveva infatti a Rozzano, periferia di Milano dove tra baby gang, spacciatori e degrado a volte non basta essere svegli per evitare guai: “Avevo un padre che mi terrorizzava, mi metteva ansia solo all’idea di avvicinarmi alle droghe. Avevo 15 anni e c’erano quelli che si facevano le canne, giravano le prime metanfetamine, era pieno di eroinomani, spuntavano i primi casi di Aids. Per l’Aids ho perso due amici. Ad Adriano ho dedicato una canzone, Dove il cielo è più sereno”. Il suo più grande senso di colpa? Riguarda la sua famiglia.

Leggi anche: “Il figlio di un altro cantante famoso”. Amici 22, già i primi nomi: nella scuola entra anche lui

biagio antonacci risposta ex moglie marianna morandi

Le parole di Biagio Antonacci e la risposta dell’ex Marianna Morandi

Oggi, martedì 9 maggio, Marianna Morandi, ex di Biagio Antonacci, è stata ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”. Con lei anche la madre Laura Efrikian che ha ricordato la vita insieme a Gianni Morandi, papà di Marianna. La 54enne ha parlato poi delle sue due gioie, Giovanni e Paolo Antonacci, avuti dalla relazione con Biagio. Così la donna ha avuto modo di rispondere alle dichiarazioni rilasciate recentemente dal cantante.

biagio antonacci risposta ex moglie marianna morandi

Al Corsera Biagio Antonacci ha rivelato il suo maggiore senso di colpa: “Quando ho deciso di non vivere più nella stessa casa con la madre dei miei primi due figli (Marianna Morandi, ndr). Provavo un grande senso di colpa per i figli. A volte chi rimane male non rema a favore, ma poi il tempo vince, l’amore vince”. A queste parole la stessa Marianna ha risposto così: “Si, l’ho letto, penso che i sensi di colpa ce l’abbiamo un po’ tutti, soprattutto di fronte alle separazioni e di fronte ai figli. Purtroppo fa parte del percorso. Però, lui è stato un padre eccezionale, è un padre eccezionale e quindi non deve avere i sensi di colpa, è stato bravo”.

Nonostante tutto, quindi, Biagio Antonacci e Marianna Morandi sono riusciti a mettere da parte la delusione e l’amarezza per la fine del loro rapporto grazie all’amore per i figli. D’altra parte lo stesso cantante ora è legato sentimentalmente alla giornalista Paola Cardinale (con lei ha ha avuto nel 2021 il terzo figlio, Carlo). Su Marianna, invece, allontanatasi dal mondo dello spettacolo, non si sa molto della sua vita privata. Ad eccezione del grande orgoglio per il figlio Paolo Antonacci che è uno dei più affermati autori dell’attuale panorama musicale italiano (ha infatti firmato pezzi come “Tango” di Tanani e “Mon amour” di Annalisa).

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…

“Non era per Ilary”. Francesco Totti choc: dopo 23 anni il retroscena sulla maglia ‘Sei unica’

Francesco Totti torna a far parlare di sé, e non solo per la sua carriera da fuoriclasse. In un’intervista esclusiva realizzata da Luca Toni per Prime Video…