MELANIA REA LA TRAGICA NOTIZIA ARRIVATA POCO FA

Nel 2020, la figlia di Melania Rea ha ottenuto il cambio di cognome: via quello del padre, Salvatore Parolisi, che uccise la mamma nel 2011 con decine di coltellate.

Vittoria Rea, la figlia di Melania Rea, ha ottenuto il cambio di cognome nel 2020 e da allora non c’è più traccia, su carta, del legame con il padre, Salvatore Parolisi, che nel 2011 uccise la mamma nel bosco di Ripe di Civitella, in provincia di Teramo.

Era il 18 aprile di 13 anni fa quando Vittoria, all’epoca una bimba di appena 18 mesi, uscì di casa con i genitori per una breve parentesi all’aperto in un parco a Colle San Marco.

Quel giorno vide la made per l’ultima volta.

Il padre di Melania Rea, uccisa 14 anni fa: «Parolisi tra due anni può  tornare libero, provo rabbia. Stia lontano da nostra nipote, ma le deve un  milione» | Corriere.it



Il corpo di Melania Rea fu ritrovato due giorni più tardi tra la vegetazione, massacrato da 35 coltellate e con una siringa conficcata nel petto. Secondo la ricostruzione, un maldestro tentativo di depistaggio da parte dell’assassino. A portare gli inquirenti sulla scena, la telefonata di un anonimo che avvertì della presenza di un cadavere in quell’area. Il Dna di Salvatore Parolisi nella bocca della vittima lo avrebbe incastrato: stando a quanto emerso, l’uomo potrebbe aver dato un bacio alla moglie prima di ucciderla in modo brutale o potrebbe aver cercato di impedirle di gridare con una mano.



Quanti anni ha la figlia di Melania Rea oggi e cosa fa

La figlia di Melania Rea e Salvatore Parolisi aveva appena 18 mesi quando, nel 2011, la mamma fu uccisa dal padre mentre lei si trovava in macchina. Oggi ha 14 anni ed è cresciuta con la nonna materna, di cui porta il nome e con la quale vive nella città d’origine della sua mamma in Campania. Non è più Vittoria Parolisi, ma Vittoria Rea dopo il cambio di cognome che ha deciso per chiudere in modo ufficiale l’unico filo che la teneva legata al genitore assassino.

Intervistata da La Stampa, la madre di Melania Rea ha raccontato la sua vita con la nipote rimasta orfana dopo il femminicidio: “Ai bambini orfani bisogna dire sempre la verità. Le famiglie devono collaborare. I parenti di Parolisi? Non si sono mai scusati“. I nonni materni e lo zio, Michele Rea, si sono presi cura di lei crescendola come una figlia senza farle mancare niente, anzitutto l’amore di una solida famiglia.

Related Posts

Jessica e Memo Remigi: si scopre soltanto adesso e il pubblico non crede alle

Memo Remigi è tornato a far parlare di sé nelle ultime settimane per alcune dichiarazioni rilasciate riguardo a Jessica Morlacchi, con la quale ha condiviso un capitolo controverso della…

“Ha trovato l’amore”. Uomini e Donne, Padua: via con il discusso cavaliere

Clamorose anticipazioni su Uomini e Donne, Roberta Di Padua abbandona lo studio con il cavaliere. Dopo tante sofferenza pare abbia trovato finalmente l’amore. La scelta è arrivata in maniera…

“Cosa faccio oggi”. Martina Colombari, dopo il brutto periodo col figlio

Martina Colombari e la sua famiglia sono reduci da un periodaccio. Nell’estate 2024 non si è fatto che parlare del figlio dell’ex Miss Italia e di Billy Costacurta, Achille….

“Sbarca alla Rai, pazzesco”. Maria De Filippi, notizia bomba in tv: dove va

Potrebbe essere il colpo televisivo dell’anno: Maria De Filippi, volto simbolo di Mediaset e regina incontrastata del piccolo schermo, sarebbe pronta ad approdare in un programma di punta…

“Il primo goccio d’acqua di ogni bottiglia…”. Jannik Sinner, il gesto subito notato durante le partite: cosa fa e perché

Un dettaglio apparentemente banale, ma che ha scatenato la curiosità degli appassionati: Jannik Sinner non beve mai il primo goccio d’acqua della bottiglia. Il gesto, immortalato in…

“Andrea Sempio deve svegliarsi”. Garlasco, avviso a sorpresa per lui: glielo dicono in diretta tv

Il caso Garlasco continua a tenere alta l’attenzione dell’opinione pubblica. Nella puntata di Far West, andata in onda il 3 ottobre su Rai 3 e condotta da Salvo…