Melissa Satta parla della sua relazione con Carlo Gusalli Beretta: “Non mi nascondo, spero che la nostra storia duri a lungo”

Melissa Satta, ospite insieme a Juliana Moreira nella puntata di Verissimo di domenica 1 dicembre,

ha parlato della sua amicizia con l’ex collega e della sua relazione con Carlo Gusalli Beretta.

Melissa Satta e Juliana Moreira, ospiti a Verissimo nella puntata di domenica 1 dicembre, hanno raccontato il loro lungo rapporto di amicizia nato grazia a Striscia la notizia.

Nel corso della puntata Satta parlato a Silvia Toffanin delle sua storia d’amore con Carlo Gusalli Beretta: “Sto bene e sono molto felice, ringrazio la persona che mi sta accanto”.

Melissa Satta parla di Carlo Gusalli Beretta: "Non mi nascondo, spero che  la nostra storia duri a lungo"

Melissa Satta sull’amore per Carlo Gusalli Beretta

Melissa Satta e Juliana Moreira si sono conosciute diciotto anni fa grazie al programma Striscia la notizia. “E per Juliana sono diciassette con Edoardo Stoppa” ha ricordato Silvia Toffanin nell’ultima puntata di Verissimo, riferendosi alla sua storia con l’inviato del tg satirico. “Lei è quella che insegna in amore, io devo imparare” ha commentato Satta, con la conduttrice che ha colto l’occasione per chiederle come andasse la sua vita sentimentale. “Sto molto bene. Non mi nascondo, non mi va di nascondermi. Riesco a essere un po’ più riservata anche se poi mi piace condividere questo aspetto della mia vita – ha commentato la showgirl – È tutto molto bello e mi auguro che lo sia per tanto tempo”. Ha poi aggiunto: “Sto bene e sono molto felice, ringrazio la persona che mi sta accanto”.

Melissa Satta parla di Carlo Gusalli Beretta: "Non mi nascondo, spero che  la nostra storia duri a lungo"

L’amicizia tra Melissa Satta e Juliana Moreira

L’amicizia tra Melissa Satta e Juliana Moreira è nata negli studi di Striscia la notizia nel 2006. “Metà della vostra vita insieme” ha commentato la conduttrice. “Quasi tutta la nostra carriera, io ho iniziato poco prima di lei e poi è arrivata a disturbare – ha scherzato Satta – Io e Thais Wiggers eravamo le reginette dei corridoi di Mediaset. Un giorno ci dicono che c’era un provino a una ragazza e siamo andate a curiosare. Abbiamo visto due metri di gambe… Pensavamo che avrebbe preso il nostro posto”. Juliana Moreira ha aggiunto: “Era il mio secondo provino, non sapevo cosa dovessi fare. Ero imbarazzata e timida. Quando sono arrivate abbiamo ballato tutte insieme. Se sono qui è anche grazie a loro”.

Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta, le foto dalle vacanze d'amore |  Vanity Fair Italia

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…