“Mi piacciono le ragazze”. La figlia della vip italiana lo confessa: ma è polemica dopo il coming out

La figlia di Lorella Cuccarini ha fatto coming out.

Chiara Capitta, questo il nome della giovane, lo ha dichiarato sui social con estrema naturalezza.

Chiara, attraverso le Instagram Stories, ad una domanda di un utente, ha risposto con estrema naturalezza ad una domanda sulla sua sessualità.

Come riportano anche Biccy e Il Messaggero, la Capitta ha quindi voluto fare un po’ di chiarezza sulla sua intimità.

Lorella Cuccarini sul coming out della figlia: "La mia famiglia è senza  barriere"

Così, dopo diverse domande sull’argomento, la giovane ha preso il toro per le corna e ha risposto. Chiara Capitta ha quindi spiegato che non le piace darsi delle etichette e che potrebbe innamorarsi di un uomo come di una donna.

La figlia di Lorella Cuccarini Chiara Capitta ha fatto coming out

Ha scritto: “Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza”. Tra l’altro di lei si sa pochissimo, anche essendo figlia d’arte. È nata il 2 maggio 2000 (lo stesso giorno del fratello gemello Giorgio) ed è una dei quattro figli di Lorella Cuccarini.

La figlia di Lorella Cuccarini ha fatto coming out

La 23enne è nata dall’amore tra la famosa ballerina e Silvio Testi Capitta. I due si sono sposati nel 1991. La giovane Chiara è una sportiva ed è tesserata con la Roma da oltre 10 anni. Ma non solo, sappiamo anche che è colei che gestisce i social della mamma proprio come ha raccontato a Silvia Toffanin in una puntata di Verissimo. Sembra che sia lei e solo lei a gestire il tutto ciò che riguarda contenuti social della mamma (foto, video, ecc.).

La figlia di Lorella Cuccarini ha fatto coming out

Sappiamo anche, da quello che raccontano, che le due hanno un bellissimo rapporto di amore e complicità. Eppure non pochi hanno storto il naso dopo l’outing della figlia di Lorella Cuccarini. Qualcuno infatti ricorderà la parole che di certo non sono passate inosservate della famosa insegnante di Amici.

Nel 2009 infatti, sulle pagine di Vanity Fair, Lorella Cuccarini si era sì dichiarata a favore delle unioni civili ma contraria al matrimonio fra persone dello stesso sesso e sopratutto alle adozioni gay, oltre che alla maternità surrogata. Come gestisce adesso questa cosa con la figlia, nel caso decidesse di diventare mamma con una donna? Avrà cambiato idea?

Related Posts

Mick Schumacher gratuliert Papa Michael mit Foto: “My dad, my hero”

Am Freitag, 3. Januar, wurde Michael Schumacher 56 Jahre alt. Wie der mehrfache Formel-1-Weltmeister seinen Ehrentag beging, ist nicht bekannt: Seit dem verheerenden Ski-Unfall, der sich am 29. Dezember…

Moment de frayeur dans la Star Academy 2024 : Charles perd connaissance en coulisses ! Une situation qui n’a pas empêché le jeune artiste de livrer une performance remarquable

Moment de frayeur sur le plateau de la “Star Academy” ce samedi 4 janvier. Juste avant de découvrir sa qualification pour la demi-finale, Charles, 18 ans, a…

Laurent Gerra et Dany Boon : les retrouvailles 35 ans après, c’est une photo qui, à coup sûr, devrait remplir de bonheur les plus grands fans de Dany Boon et Laurent Gerra.

C’est une photo qui, à coup sûr, devrait remplir de bonheur les plus grands fans de Dany Boon et Laurent Gerra. Et pour cause ! Sur Instagram,…

Lara Fabian en sanglots devant le message d’amour de son mari Gabriel

Lara Fabian fait un retour remarqué avec son nouvel album, Je suis là. En parallèle, elle se prépare à repartir sur les routes pour une tournée exceptionnelle, prévue dès le 4…

Carmen Russo, GF o Isola? Lei chiarisce e ammette qualcosa

È sabato pomeriggio del 4 gennaio 2025 e su Rai2 va in onda Storie di donne al bivio weekend, format condotto e diretto da Monica Setta. Dopo la lunga intervista a…

Una frase di Pino Daniele pronunciata durante un concerto del 1980 è diventata simbolo di un’intera generazione.

«Impara a parlare!». La frase è urlata nel buio della folla durante una notte di musica, da lontano. Gli anni Ottanta, i grandi festival dal vivo, sopite…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *