Michelle Hunziker, amore ufficiale con l’italiano ricco e famoso: Ma avete capito chi è?

Però è anche vero che l’affetto rimane. Ci sono coppie che scelgono di separarsi ma conservano un grande sentimento l’uno per l’altro. No, non si può più parlare di amore ma di affetto e di profondo rispetto reciproco.

È quello che è successo a Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. I due si sono conosciuti da giovanissimi e si sono subito innamorati perdutamente. Dal loro amore è nata la bellissima Aurora che oggi ha 21 anni. Michelle ed Eros continuano a essere molto legati l’uno all’altra nonostante abbiano trovato l’amore e la felicità altrove: Michelle si è sposata con Tomaso Trussardi ed Eros con Marica Pellegrinelli.

Ma com’è nata la loro storia? È stata la stessa conduttrice a raccontare i primi magici momenti della sua relazione con Eros a Maurizio Costanzo durante “L’Intervista”. Al tempo, Michelle viveva con la mamma Ineke a Bologna e non le aveva rivelato di essersi innamorata di un cantante famoso:

«Non le avevo detto di essermi innamorata di un artista, ma di un ragazzo. Non pensavo durasse tanto e non le ho detto nulla. A un certo punto, presa un po’ dal panico, ho preso il treno e sono scappata, per tornare a Bologna. Tutta triste, a casa, non le avevo detto niente. Eros si era ricordato dove abitavo e lui, talmente era innamorato, mi ha cercato per tutta Trebbo di Reno. Gli hanno detto dove abitavo, ha citofonato e gli ha risposto mia madre. Mia madre ha aperto la porta ed è stata immobile per cinque minuti: lo ha conosciuto così».

La loro è stata una grande storia d’amore. Michelle infatti ha detto:

«Io ero una ragazzina che arrivava dalla Svizzera, appena trasferita in Italia con tanti sogni e tante aspettative. Poi ho incontrato un uomo di cui mi sono innamorata tantissimo: è stato un grande amore. Tutto il resto lo conoscete: la cosa più bella che ha prodotto questo amore è Aurora, che adesso ha 21 anni».

A dividerli? La terribile setta che “inglobò” Michelle allontanandola dal resto del mondo e da Eros in primis:

«Eravamo in un momento di crisi dopo sette anni che stavamo insieme, eravamo molto giovani, ma purtroppo invece di avere un aiuto, abbiamo trovato chi ci ha separati».

L’importante è che i due abbiano trovato la felicità e il modo per volersi bene anche dopo la fine dell’amore.

Related Posts

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…

Silvia Toffanin e quel momento difficile

Silvia Toffanin senza filtri. Durante una lunga intervista rilasciata per Il Fatto Quotidiano, la conduttrice di Verissimo, prossima a ripartire con la nuova edizione del programma prevista…