Milly Carlucci si lascia andare nel corso della finale di Ballando con le stelle e riceve tutto l’affetto del suo pubblico: “Sto vivendo quello che sognavo di fare e non c’è cosa più bella al mondo”

Milly Carlucci si lascia andare nel corso della finale di Ballando con le stelle e riceve tutto l’affetto del suo pubblico: “Sto vivendo quello che sognavo di fare e non c’è cosa più bella al mondo”.

“Sto vivendo quello che sognavo di fare”.

Milly Carlucci si lascia andare nel corso della finale di Ballando con le stelle e riceve tutto l’affetto del suo pubblico, in studio e a casa.

Milly Carlucci in lacrime: "Ho realizzato i sogni da bambina" ed è standing  ovation per la signora della televisione

Durante la proclamazione del podio, composto da Federica Pellegrini/Pasquale La Rocca, Bianca Guaccero/Giovanni Pernice e Federica Nargi/Luca Favilla, e nell’attesa della busta con i risultati, Alberto Matano coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente la conduttrice e a quel punto Milly Carlucci si scioglie in lacrime.

Milly Carlucci in lacrime a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci conferma: "Il cantante mascherato non ci sarà, sto pensando  ad un nuovo show"

Milly Carlucci in lacrime: "Ho realizzato i sogni da bambina" ed è standing  ovation per la signora della televisione

Il ringraziamento di Alberto Matano

Alberto Matano ha ringraziato con queste parole Milly Carlucci: “Sento di ringraziare la signora della televisione Milly Carlucci. Perché se tutta questa magia assoluta che è Ballando con le stelle, se c’è, è perché c’è tutto l’amore e la dedizione che mette Milly Carlucci”.

Milly Carlucci: «Sono sopravvissuta a Ballando. Mariotto? Un fulmine a ciel  sereno. Bruganelli è una

Le lacrime di Milly Carlucci: “Ho realizzato il mio sogno”

Milly Carlucci, a questo punto, si emoziona e si lascia andare in un tenerissimo pianto ed è standing ovation:

La cosa meravigliosa è avere loro, questi maestri appassionati, questi concorrenti disposti a qualsiasi sacrificio pur di darti il massimo. Per me, che sognavo di fare questo da ragazzina, essere qui, ho realizzato il mio sogno. Sto vivendo quello che sognavo di fare. Non c’è cosa più bella al mondo. Non c’è sacrificio che sia così grande proprio per questo motivo.

Si chiude così un’edizione di grande successo per Ballando con le stelle che a Fanpage.it la stessa Milly Carlucci ha definito “un’edizione gloriosa”:

Sicuramente è un’edizione gloriosa. Tendo a non fare mai statistiche sui numeri, ma al di là degli ascolti credo che un interesse così forte e totalizzante, che ci ha portati a parlare e riparlare di qualsiasi sospiro accadesse a Ballando, credo sia una cosa straordinaria che è stata ancora più forte degli anni scorsi.

Related Posts

Eleonora Giorgi sull’ex marito: “C’è sempre” e chi se n’è andato – presenza importantissima della sua esistenza, un punto fisso luminoso per lei estremamente importante

Eleonora Giorgi torna a parlare della sua malattia e lo fa nel salotto di Verissimo. Silvia Toffanin, ormai legatissima alla nota attrice e regista e alla sua complessa esperienza…

Sophia Thomalla: Stürmische Liebesgeschichten und prominente Beziehungen in der deutschen Unterhaltungswelt

Sophia Thomalla, das charismatische deutsche Model und Schauspielerin, ist nicht nur für ihre Karriere, sondern auch für ihre schillernden Beziehungen bekannt. Im Laufe der Jahre hat sie…

Sophia Thomalla und ihr berühmter Freund Alexander Zverev: Wie haben sie sich kennengelernt?

Sophia Thomalla, das bekannte deutsche Model und Schauspielerin, und Alexander Zverev, einer der besten Tennisspieler der Welt, sind seit einigen Jahren ein Paar. Ihre Liebesgeschichte begann überraschend…

Enrico Ruggieri dice la sua sul caso Tony Effe: “Perché quando annullano un concerto a Povia non succede niente?”

Anche Enrico Ruggeri ha detto la sua sul caso di Tony Effe, che è stato escluso dal concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma perché i…

Accettare il Tempo con Serenità: Il Messaggio Autentico di Rosita Celentano

“Amo i miei capelli che imbiancano, accetto con sana ironia gli inevitabili cambiamenti del corpo e ci rido sù, ogni volta di più.” Con queste parole sincere,…

Federica Pellegrini non è riuscita a trattenere l’emozione nella finale di Ballando: “Penso a ciò che poteva essere e mi viene rabbia”, ha detto in riferimento all’esclusione di Angelo Madonia

Federica Pellegrini non è riuscita a trattenere l’emozione nella finale di Ballando: “Penso a ciò che poteva essere e mi viene rabbia”, ha detto in riferimento all’esclusione…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *