Milly Carlucci si lascia andare nel corso della finale di Ballando con le stelle e riceve tutto l’affetto del suo pubblico: “Sto vivendo quello che sognavo di fare e non c’è cosa più bella al mondo”

Milly Carlucci si lascia andare nel corso della finale di Ballando con le stelle e riceve tutto l’affetto del suo pubblico: “Sto vivendo quello che sognavo di fare e non c’è cosa più bella al mondo”.

“Sto vivendo quello che sognavo di fare”.

Milly Carlucci si lascia andare nel corso della finale di Ballando con le stelle e riceve tutto l’affetto del suo pubblico, in studio e a casa.

Milly Carlucci in lacrime: "Ho realizzato i sogni da bambina" ed è standing  ovation per la signora della televisione

Durante la proclamazione del podio, composto da Federica Pellegrini/Pasquale La Rocca, Bianca Guaccero/Giovanni Pernice e Federica Nargi/Luca Favilla, e nell’attesa della busta con i risultati, Alberto Matano coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente la conduttrice e a quel punto Milly Carlucci si scioglie in lacrime.

Milly Carlucci in lacrime a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci conferma: "Il cantante mascherato non ci sarà, sto pensando  ad un nuovo show"

Milly Carlucci in lacrime: "Ho realizzato i sogni da bambina" ed è standing  ovation per la signora della televisione

Il ringraziamento di Alberto Matano

Alberto Matano ha ringraziato con queste parole Milly Carlucci: “Sento di ringraziare la signora della televisione Milly Carlucci. Perché se tutta questa magia assoluta che è Ballando con le stelle, se c’è, è perché c’è tutto l’amore e la dedizione che mette Milly Carlucci”.

Milly Carlucci: «Sono sopravvissuta a Ballando. Mariotto? Un fulmine a ciel  sereno. Bruganelli è una

Le lacrime di Milly Carlucci: “Ho realizzato il mio sogno”

Milly Carlucci, a questo punto, si emoziona e si lascia andare in un tenerissimo pianto ed è standing ovation:

La cosa meravigliosa è avere loro, questi maestri appassionati, questi concorrenti disposti a qualsiasi sacrificio pur di darti il massimo. Per me, che sognavo di fare questo da ragazzina, essere qui, ho realizzato il mio sogno. Sto vivendo quello che sognavo di fare. Non c’è cosa più bella al mondo. Non c’è sacrificio che sia così grande proprio per questo motivo.

Si chiude così un’edizione di grande successo per Ballando con le stelle che a Fanpage.it la stessa Milly Carlucci ha definito “un’edizione gloriosa”:

Sicuramente è un’edizione gloriosa. Tendo a non fare mai statistiche sui numeri, ma al di là degli ascolti credo che un interesse così forte e totalizzante, che ci ha portati a parlare e riparlare di qualsiasi sospiro accadesse a Ballando, credo sia una cosa straordinaria che è stata ancora più forte degli anni scorsi.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…