Morto Pietro Genuardi, la moglie Linda Ascierto: “Stringimi forte e camminiamo insieme”

La moglie di Pietro Genuardi, Linda Ascierto, ha omaggiato il marito con un post sui social. L’attore è morto all’età di 62 anni dopo una battaglia contro una patologia del sangue.

“Sarai il mio sorriso, il mio sole, il mio grande amore”, le parole della donna che Genuardi sposò 5 anni fa.

La moglie di Pietro Genuardi, Linda Ascierto, ha omaggiato il marito, morto all’età di 62 anni il 14 marzo 2025, con un post sui social.

L’attore, noto per i suoi ruoli in fiction di successo come Centovetrine e Il Paradiso delle Signore, sposò l’assistente di volo nel 2020 dopo il matrimonio naufragato con Gabriella Saitta, madre di suo figlio Jacopo.

Oggi Linda piange la sua scomparsa ricordandolo come “il mio grande amore”, che “non morirà mai”.

Morto Pietro Genuardi, la moglie Linda Ascierto: "Stringimi forte e  camminiamo insieme"

L’addio della moglie Linda Ascierto: “Sarai il mio sole”

Con un post su Instagram contenente due foto, una dell’attore e una che li ritrae insieme, Linda Ascierto ha omaggiato il marito Pietro Genuardi dedicandogli parole d’amore, per dirgli addio. “Per sempre oltre i confini dell’anima. Sarai il mio sorriso, il mio sole, il mio grande amore. Ti ho detto ti amo ogni giorno della mia vita e continuerò a farlo perché l’amore non muore vita mia. Stringimi forte e camminiamo insieme”, ha scritto.

L'amore non muore”: il commovente saluto a Pietro Genuardi della moglie  Linda Ascierto

Ad arricchire le sue parole, i tanti messaggi di vicinanza e affetto da parte di fan e colleghi di Genuardi. Da Miriam Candurro che ha scritto “Con tutto il mio cuore ti sono vicina”, ad Alessandra Tripoli che ha scritto: “Non ho parole… speravo fosse uno scherzo ma è la realtà! Era un uomo splendido solare gentile rileggo e riascolto i nostri vocali le sue risate e nn mi perdono di non aver saputo niente prima. Di non essergli stata vicina neanche con un messaggio con una parola di conforto. Siete una bella coppia lo rimarrete per sempre”.

L'amore non muore”: il commovente saluto a Pietro Genuardi della moglie  Linda Ascierto

La morte di Pietro Genuardi

Pietro Genuardi, attore amatissimo e di lungo corso delle fiction italiane, è morto all’età di 62 anni dopo una lunga battaglia contro una grave patologia del sangue. A darne notizia, questa mattina, i familiari: la moglie Linda, il figlio Jacopo e i genitori, mamma Gabriella e papà Pippo. L’attore aveva recentemente raccontato la sua malattia: affrontava cicli di chemioterapia e per questo motivo si era allontanato dal set.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…