Nick Kyrgios è un fiume in piena e nella notte scrive l’ennesimo post dopo la squalifica per tre mesi a Sinner sul caso Clostebol: “Ho Instagram pieno. Dicono quanto sia putrido”

Nick Kyrgios è un fiume in piena e nella notte scrive l’ennesimo post dopo la squalifica per tre mesi a Sinner sul caso Clostebol.

L’australiano scrive: “Ho diversi giocatori nei miei direct che dicono quanto sia putrido”.

Nick Kyrgios è un fiume in piena e sui social, dopo la squalifica di Jannik Sinner per tre mesi avvenuta a seguito dell’accordo con la WADA nell’ambito del caso Clostebol,

i suoi post sull’argomento si moltiplicano.

Nick Kyrgios, il video clamoroso: "Sinner il mio tennista preferito". E la  Rete si scatena - The Social Post

Il tennista australiano, supportato anche da altri colleghi come Wawrinka, si è scagliato – prevedibilmente – sull’altoatesino contestando la scelta di chiudere la questione con una squalifica ridotta.

Kyrgios ha fatto intendere attraverso i suoi post che questo stop a Sinner rappresenta una sorta di via libera alle sostanze proibite.

“Ai tennisti della futura generazione. Dopo oggi ci si può dopare, solo ‘senza sapere’….”. Nella notte poi su X l’ennesimo post sull’argomento Sinner che alimenta ulteriori polemiche, attriti e tensioni: “Quindi eri innocente e ci hanno fatto credere che eri innocente, ma ora sei sospeso dal praticare questo sport? Rendilo sensato – scrive Kyrgios attraverso il suo profilo ufficiale -. Ho diversi giocatori nei miei direct (su Instagram ndr) che dicono quanto sia putrido. Persino campioni del Grande Slam”. Non sarà l’ultimo post dell’australiano.

Kyrgios torna ad attaccare Sinner dopo la vittoria contro Djokovic a  Shanghai: "Ridicolo"

Difficile infatti pensare che Kyrgios possa fermarsi qui e non continuare a bersagliare Sinner. Subito dopo l’annuncio ufficiale della squalifica il tennista australiano aveva scritto: “Giorno triste per me che pratico questo sport da quando avevo 7 anni – si legge -. Ho combattuto infortunio dopo infortunio e tutto per questo sport. Prego che i bambini che praticano questo sport lo facciano nel modo giusto”. Tra X e le stories di Instagram dai profili social di Kyrgios emerge tutto il suo pensiero su Sinner e sul caso doping che l’ha visto scagliarsi per primo contro l’altoatesino.

I post di Kyrgios subito dopo la sentenza sul caso Sinner

“Quindi la Wada esce allo scoperto e dice che sarebbe una squalifica di 1-2 anni – ha scritto ancora -. Ovviamente la squadra dei Sinners ha fatto tutto il possibile per andare avanti e accettare una squalifica di 3 mesi, senza titoli persi, senza premi in denaro persi. Colpevole o no? Triste giorno per il tennis. L’equità nel tennis non esiste”. A Kyrgios nelle scorse ore si sono aggiuntipareri e commenti di altri tennisti come Wawrinka, Shapovalov ma anche Jarry e Liam Broady che si sono mostrati perplessi dopo aver saputo dei soli tre mesi inflitti a Sinner.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…