Nicole Travolta: “Ero sepolta dai debiti, mio zio John è stato generoso”

La nipote di John Travolta porta il suo show in Italia dove racconta di essere rimasta sepolta da “un centro commerciale di debiti”: “Viviamo in un’epoca in cui le persone curano un’immagine estetica perfetta su Instagram mentre internamente stanno lottando”.

La nipote di John Travolta? Si chiama Nicole ed è una delle stand-up comedian più importanti negli States.

In occasione del suo arrivo a Milano per lo spettacolo Nicole Travolta is doing alright, la nipote dell’attore di Grease si è raccontata in una intervista a Libero, firmata da Alessandra Menzani.

Non mancano dettagli privatissimi: “Ero sepolta dai debiti. Mio zio? Un uomo molto generoso”. Silenzio sul Festival di Sanremo: “Non mi ha raccontato nulla”.

Nicole Travolta: "Ero sepolta dai debiti, mio zio John è stato generoso"

“Avevo un centro commerciale di debiti”

Lo spettacolo nasce dalla vera storia di Nicole Travolta, sepolta dai debiti: “Anche se all’esterno credo di sembrare forte e felice, all’interno ho una bassa autostima. Le spese e le cose materiali hanno quasi creato la vita che pensavo di dover vivere”.

Le spese e le cose materiali hanno quasi creato la vita che pensavo di dover vivere. E questo si è trasformato in una montagna di quello che mi piace chiamare “centro commerciale di debiti. Viviamo in un’epoca in cui le persone curano un’immagine estetica perfetta su Instagram mentre internamente stanno lottando. Cerco di essere il più autentica possibile. Soffro di ansia paralizzante, e molta di questa deriva dal mio passato. Quando si è onesti su queste cose, credo ci connetta tutti a un livello più profondo.

Nicole Travolta: "Ero sepolta dai debiti, mio zio John è stato generoso"  (aiwn)

Nicole Travolta: "Ero sepolta dai debiti, mio zio John è stato generoso"  (aiwn)

Il rapporto con lo zio John Travolta

Nicole Travolta ha anche parlato del suo rapporto con lo zio più famoso, il grande John Travolta: “È un rapporto come qualsiasi altro rapporto con un proprio zio. Siamo una famiglia molto unita e normale e mi sento fortunata per questo”. Un punto fermo nella sua educazione:

È generoso, gentile, divertente, oltre che davvero talentuoso. Tra i miei ricordi preferiti, per esempio, c’è quando eravamo tutti insieme come una grande famiglia durante l’infanzia. Andavamo a casa sua nel Maine per Natale, stavamo tutti svegli fino a tardi, mangiando hamburger, frappè e giocando. Truly the best, davvero il migliore.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…