“Non è finita”. Scandalo degli amanti al concerto dei Coldplay, spunta un nuovo video: cosa si vede

Un video rubato, un bacio inaspettato e una Kiss Cam che ha cambiato tutto: così è esploso uno degli scandali aziendali più chiacchierati del momento. È bastato un concerto dei Coldplay, e in particolare un’inquadratura apparentemente casuale durante la celebre “Yellow”, per portare alla luce una relazione che ora fa tremare le fondamenta della società americana Astronomer, attiva nel settore dell’analisi dati.

La scena ha fatto in poche ore il giro del mondo. A immortalarla è stato un video pubblicato da TMZ che mostra chiaramente Andy Byron, amministratore delegato dell’azienda, e Kristin Cabot, sua collega, intenti a scambiarsi un bacio appassionato ben prima del momento previsto dalla Kiss Cam.

A rendere la vicenda ancora più controversa è il fatto che entrambi fossero già finiti sotto i riflettori qualche giorno fa proprio per la loro apparizione sui maxischermi del concerto, dove erano stati visti abbracciati mentre cercavano goffamente di sottrarsi all’inquadratura. Una reazione che aveva già sollevato qualche dubbio, ma che ora sembra assumere un significato ben diverso.

>>> Muore risucchiato dalla risonanza magnetica: come è successo

colleghi amanti bacio video

Il bacio in diretta in mondovisione: cosa sta succedendo ai due colleghi di Astronomer

In effetti, se la prima versione poteva far pensare a un imbarazzo momentaneo o a una gaffe pubblica, le nuove immagini sembrano fugare ogni dubbio: quella tra Byron e Cabot non sarebbe stata una semplice vicinanza innocente, bensì una relazione già in corso, vissuta con complicità anche prima del coinvolgimento delle telecamere. E a questo punto, la loro goffa fuga dallo schermo, vista da milioni di fan della band, appare piuttosto come un tentativo di evitare uno scandalo inevitabile.

colleghi amanti bacio video

Le conseguenze, però, non si sono fatte attendere. Non solo la sfera privata di Andy Byron sarebbe stata messa a dura prova – l’uomo risulta sposato – ma anche la sua carriera rischia ora una battuta d’arresto. La società Astronomer, coinvolta suo malgrado nella vicenda, ha diffuso un comunicato confermando l’apertura di un’indagine interna per fare chiarezza sul comportamento dei due dipendenti. Nel frattempo, Byron ha annunciato di essersi messo in aspettativa, mentre per Kristin Cabot – che secondo alcune fonti sarebbe separata – è scattata la sospensione.

Related Posts

“Mario Cusitore e Ida Platano di nuovo insieme”. Parla lui: colpo di scena prima di Uomini e Donne

Il pubblico di Uomini e Donne potrebbe presto assistere a un ritorno di fiamma che sembrava ormai archiviato. A far nascere questa ipotesi sono le dichiarazioni recenti…

“Qualcuno sa dov’è finita?”. Barbara De Santi, i fan di Uomini e Donne in allarme: cosa sta succedendo

Barbara De Santi è uno dei volti più noti e longevi del Trono Over di Uomini e donne. Insegnante di professione, originaria di Mantova, ha conquistato nel corso…

“Quel segno sulla testa”. Simona, la scoperta dell’autopsia e l’ipotesi shock: “Morta così”

“Oltre al malore per cause naturali o indotte da alcol o droghe, c’è anche una terza possibilità: che Simona sia scivolata vicino alla piscina, abbia sbattuto la testa…

“C’è la quarta concorrente ufficiale”. Ballando con le stelle, Milly sceglie la storica cantante italiana

Continuano le ufficialità di Ballando con le stelle per la prossima edizione del programma di Milly Carlucci. La quarta concorrente proviene dal mondo della musica, infatti la padrona di casa ha ottenuto…

“È colpa vostra, sappiatelo”. La denuncia di Alessandro Gassmann sul caso dell’estate

Altro che tormentone musicale: il vero motivetto estivo di quest’anno suona più o meno così: “ombrelloni vuoti, portafogli alleggeriti, balneari infastiditi”. E a intonarlo, con tono sarcastico…

“Ha detto no a una cifra a sei zeri”. Giuseppe Cruciani, rifiuto clamoroso in tv: “Cosa avevano in mente”

Milly Carlucci continua a scoprire le carte – e che carte – del prossimo Ballando con le Stelle. Un cast che già promette scintille con l’ingresso (ormai confermatissimo) di Barbara…