“Non è stato facile per lei”. Paola Marella, il marito pubblica una foto a 5 mesi dalla morte

paola marella post capelli corti perché

Paola Marella, la foto coi capelli corti e perché è stata pubblicata solo ora. Cinque mesi fa, il 21 settembre 2024, ci lasciava la popolare e amatissima architetta divenuta un volto noto della tv grazie ai numerosi programmi su Real Time. La donna, conosciuta per i suoi modi garbati e quegli inconfondibili ciuffi bianchi, è morta a 61 anni a causa di un cancro che l’aveva colpita da tempo.

Proprio in queste ore il marito Domenico ha condiviso sui social una foto di Paola Marella coi capelli corti. Dietro questa scelta c’è un motivo preciso: “Questa è sicuramente una foto di Paola inedita – ha scritto l’uomo – Nonostante noi la trovassimo bellissima con i capelli così corti, lei era fortemente legata alla sua immagine storica con i ciuffi bianchi, che tanto l’ha caratterizzata nel corso degli anni. Non è stato facile accettare questa ‘trasformazione’, ed è per questo che vogliamo condividere questi scatti con voi solo oggi”.

paola marella post capelli corti perché

Perché il marito ha pubblicato la foto di Paola Marella coi capelli corti

Il marito di Paola Marella ha proseguito: “Chi attraversa questo percorso oltre a fare i conti con la malattia, deve anche trovare la forza di accettare i cambiamenti che subirà inevitabilmente il proprio corpo. Alcuni li vivranno con un pizzico di ironia e magari con il sorriso, per altri questi cambiamenti saranno fonte di fragilità e insicurezza. Non c’è un modo giusto o sbagliato; c’è chi con una parrucca ritroverà se stesso e chi vorrà mostrarsi esattamente così com’è in quel momento”.

paola marella post capelli corti perché

“C’è chi è pronto ad affrontare domande e sguardi indagatori, e chi invece vuole elaborare e vivere quel momento nel suo piccolo – ha scritto l’uomo – Non sentitevi mai giudicati o sbagliati per le scelte che farete durante questi momenti”. Quindi Domenico ha rivelato la ragione del post: “Paola aveva deciso di usare la parrucca fin quando i capelli non sono stati abbastanza lunghi per creare una nuova immagine che la rispecchiasse e la facesse sentire bene, e così è stato”.

“In molti – le parole nel post – le ripetevano spesso che stava meglio prima senza sapere cosa stesse vivendo e lei, pazientemente, rispondeva con quel pizzico di ironia che la rendeva unica”. Ed ecco la ragione del post: “Abbiamo scelto di condividere queste foto adesso non solo per ricordarci di quanto fosse bella la nostra Paola, ma anche perché oggi è stata ufficialmente inserita nel registro delle Fondazioni la ‘Fondazione Paola Marella’”.

Related Posts

“Tutto finito”. Chiara Cainelli, notizia choc. Ma il pubblico fa festa: “Sapevamo che sarebbe andata così”

Il trio formato da Zeudi De Palma, Shaila Gatta e Chiara Cainelli – amatissimo dal pubblico del  – sembra ormai appartenere al passato. Nelle ultime ore è arrivata una…

Incidente mortale sulla statale: muore il poliziotto Federico Troletti

Un grave incidente ha scosso nel pomeriggio una comunità, lasciando dietro di sé dolore e sgomento. Lo scontro, avvenuto su una strada provinciale particolarmente trafficata, ha coinvolto…

“Ricoverato e operato d’urgenza”. Si teme per il musicista italiano

È stato necessario un intervento chirurgico urgente per uno dei più amati e longevi protagonisti della scena musicale partenopea, colto da un malore mentre si trovava impegnato nelle prove…

Enorme tragedia di Pasqua: 13enne precipita da un soffitto, volo di 7 metri

Un momento di svago e socialità si è trasformato in tragedia durante una serata dedicata ai più giovani. Una ragazza di soli 13 anni ha perso la vita dopo…

Il gesto finale di Papa Francesco: un atto di altruismo prima della sua scomparsa

Papa Francesco ha lasciato un’impronta indelebile con un ultimo gesto di generosità. A raccontare questo atto significativo è monsignor Benoni Ambarus, noto come Don Ben, vescovo ausiliare di Roma. Don…

“Ho un tumore al pancreas”. Annuncio choc dell’attrice, la malattia già a uno stadio avanzato e accuse ai medici: “Per me ora è troppo tardi”

Olivia Williams, attrice britannica nota per ruoli iconici in produzioni come The Crown, Dune: Prophecy e Il Sesto Senso, ha raccontato con toccante sincerità la sua lotta contro un cancro scoperto…