“Non torno più, ho chiuso”. Uomini e Donne, addio definitivo al programma

La nuova edizione di Uomini e Donne si preannuncia piena di cambiamenti. Dopo anni di successi e colpi di scena, il programma di Maria De Filippi è pronto a rinnovarsi, mantenendo saldo il suo spirito originale ma puntando su nuove dinamiche e, forse, volti inaspettati.

L’idea è quella di proporre un format più moderno, senza snaturare l’atmosfera romantica e popolare che ha reso celebre il dating show di Canale 5.

>> “A chi va l’eredità”. Ozzy Osbourne, a quanto ammonta il suo assurdo (ed enorme) patrimonio

Secondo alcune indiscrezioni, nella prossima stagione potrebbero esserci importanti novità sia nel Trono Over che nel Trono Classico. Alcuni protagonisti storici potrebbero lasciare spazio a nuovi corteggiatori e nuove dame, ma non si esclude nemmeno qualche gradito ritorno. Il pubblico è affezionato alle storie passate, e nonostante il trascorrere degli anni, certi nomi restano impressi nella memoria dei telespettatori.

Uomini e Donne, verso la nuova edizione

Uno dei più evocati è senza dubbio l’ex cavaliere che fece battere forte il cuore di Gemma Galgani, al punto da spingere la redazione a dedicare a quella storia un’intera puntata in prima serata. Il suo stile, il suo modo di porsi e la sua fama di “gabbiano” lo hanno trasformato in un’icona del programma. Ma tornerà mai a cercare l’amore nel parterre di Uomini e Donne?

A rispondere è Giorgio Manetti, che in un’intervista a ComingSoon.it ha chiarito: “Ritengo la cosa piuttosto improbabile: a volte guardo la trasmissione e sinceramente credo che all’interno dello show siano cambiate le dinamiche, o perlomeno non vedo più quel tipo di atmosfera che c’era durante gli anni della mia partecipazione”. Manetti ha poi commentato con ironia e un pizzico di distacco la presenza costante di Gemma Galgani nel programma: “Lo cerca da sedici anni”, ha detto riferendosi alla sua eterna ricerca d’amore. Eppure, nonostante tutto, le ha augurato buona fortuna, prendendo le distanze da ogni polemica.

Nel corso dell’intervista, Manetti ha anche rivelato un curioso retroscena: nel 2020 fu contattato dalla produzione del Grande Fratello Vip. In quell’occasione incontrò Alfonso Signorini, che definisce “estremamente gentile”, ma declinò con garbo l’invito a partecipare: “Non me la sentivo di passare dei mesi a contatto con personaggi più o meno vip”. Tuttavia, l’ex cavaliere non esclude un ritorno in televisione, a patto che gli venga proposto un ruolo adatto: “Mi piacerebbe condurre un format come Stranamore, per stare a contatto con le persone comuni”. Un desiderio che rivela quanto, dietro l’immagine da seduttore, si nasconda ancora la voglia di raccontare storie autentiche.

Related Posts

Stefano Argentino si é tolto la vita: La Mamma di Sara Campanella rompe il silenzio: “Lui é stato..”

Una tragedia che si conclude con un’altra tragedia. Stefano Argentino, il ventisettenne detenuto per l’omicidio della studentessa Sara Campanella, si è tolto la vita nel carcere di…

Stefano De Martino conferma la storia con Caroline Tronelli: “É lei la donna giusta, perché…”

Hanno smesso di nascondersi. Stefano De Martino e Caroline Tronelli non sono più una voce di corridoio né un flirt estivo da copertina: sono ormai una coppia…

Garlasco, l’annuncio di Luciano Garofano su Ignoto 3: “Questa è la verità”

Un’altra puntata di un caso che da quasi due decenni scuote l’opinione pubblica italiana ha riacceso il dibattito tra esperti, giornalisti e telespettatori. Nell’ultima diretta di “Filorosso”,…

Yari Carrisi choc su Loredana Lecciso e Al Bano: inutile cancellare, bomba in pubblico

Da anni, il nome di Al Bano Carrisi non è associato soltanto alla musica, ma anche a un delicato e mai del tutto sopito intreccio familiare che…

“È finita e pure male”. Amanda Lecciso e Iago Garcia del Grande Fratello, ora si è scoperto tutto

L’idillio nato sotto le telecamere sembra essere già giunto al termine. Una storia d’amore che aveva fatto sognare il pubblico, ma che adesso potrebbe essersi spenta nel…

Tomaso Trussardi, la foto col cerotto gela il pubblico: “Sono tornato (quasi)”

Cosa sta succedendo a Tomaso Trussardi? Da tempo il noto imprenditore non dava notizie di sé, almeno non attraverso i canali social dove, in passato, era apparso solo…