“Non voglio una storia così”. Grande Fratello, Javier sconvolto e durissimo su Helena

“Non voglio una relazione così”. Grande Fratello, la confessione choc di Javier Martinez sul futuro con Helena Prestes. La storia tra il pallavolista argentino e la modella brasiliana Helena Prestes è nata da pochi giorni, ma sembra già attraversare un momento di crisi. L’ultimo scossone è arrivato dalla cena di San Valentino.

Le prime tensioni erano emerse durante l’ultima puntata, quando Helena ha avuto un’ennesima discussione con Lorenzo Spolverato. Una lite che ha fatto nascere in Javier il sospetto che tra la sua compagna e il suo rivale possa esserci ancora dell’attrazione, ipotesi che la brasiliana ha sempre negato con fermezza.

Tuttavia, anche Helena ha i suoi dubbi: la modella si è più volte lamentata del fatto che il compagno non prenda mai le sue difese. A supportarla, infatti, sono solitamente Federico Chimirri, Stefania Orlando, Iago Garcia e Amanda Lecciso, mentre Javier preferisce restare in disparte.

Leggi anche: “Devi vergognarti”. Grande Fratello, Chiara choc su Stefania. Gli altri sentono tutto e per lei è la fine

L’ennesimo momento di tensione si è verificato poco fa. Helena e Javier hanno trascorso la notte precedente in tugurio, dove hanno festeggiato San Valentino insieme alle altre coppie della casa. Tra i presenti c’erano anche Lorenzo e Shaila, e inevitabilmente tra loro si è accesa un’altra discussione. Durante il litigio, Helena ha persino imitato il verso di un cane per zittire Shaila, creando un momento di forte imbarazzo.

Questo tipo di atteggiamento non è affatto gradito a Javier, molto più pacato rispetto alla brasiliana, che invece ha un carattere impulsivo e diretto. Dopo la cena, tutti i concorrenti sono rientrati nella casa del Grande Fratello, ma la tensione tra alcuni di loro è rimasta palpabile.

Javier, in particolare, ha raggiunto Mattia in giardino per confidarsi e spiegare il motivo del suo comportamento durante la discussione tra Helena e Shaila. “Mi dispiace dirlo, ma a volte è indifendibile – ha detto riferendosi alla sua compagna – Vuole iniziare un discorso con Shaila, parlano e poi si alza dicendo che va in bagno, ma non è vero. Io vorrei difenderla, ma non so come. Stavo zitto, non sapevo cosa dire e cosa fare. Io non voglio una relazione così, e mi dispiace perché so quanto ci tiene a me”, ha ammesso il pallavolista.

Related Posts

“La decisione è presa”. Grande Fratello, Mediaset non torna indietro: non è mai successo prima

È trascorso poco più di un mese dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello e l’atmosfera nella casa più famosa d’Italia si è già fatta intensa. Tra sguardi complici,…

“Scusami”. This is me, Loredana Bertè in lacrime davanti a Silvia Toffanin e pubblico

Loredana Bertè è tornata a parlare della sua grande perdita in un momento di grande emozione durante la trasmissione televisiva This Is Me di Silvia Toffanin. Con la voce…

“Purtroppo tuo fratello…”. Andrea Delogu, così ha scoperto della tragedia

Certe giornate iniziano come tutte le altre, ma bastano pochi istanti per farle cambiare per sempre. Un attimo, una chiamata, e il mondo che conoscevi non esiste…

“In arrivo l’annuncio di Milly Carlucci”. Andrea Delogu, la voce dietro le quinte di Ballando con le stelle

Una notizia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo e, soprattutto, la famiglia Delogu. Nelle ultime ore è arrivata la conferma della morte di Evan, il fratello…

“Ma tu con Pier Silvio…”. E Silvia Toffanin sbotta: fuori cose private a This is me

Si è chiuso ieri sera, in prima serata su Canale 5, il viaggio di This is me, lo show di Silvia Toffanin che per diverse settimane ha…

“Perdonami…”. Morte Evan Delogu, il dolore straziante di papà Walter: un ricordo da lacrime

Un dolore che non conosce fine, quello di Walter Delogu, padre di Andrea ed Evan, il diciottenne morto la sera del 29 ottobre in un incidente in moto…