“Non vuole più saperne della sorella”. Belen e Cecilia Rodriguez, spuntano fatti gravissimi

Sembrava tutto perfetto, almeno fino a un anno fa. Le apparizioni pubbliche, le interviste ricche di affetto, le dediche tra sorelle: in casa Rodriguez regnava l’armonia. Belén aveva anche speso parole cariche d’amore nei confronti di Cecilia e del suo compagno Ignazio Moser, in occasione dei preparativi per il loro matrimonio.

Nulla lasciava presagire l’imminente terremoto familiare. Poi, all’improvviso, qualcosa si è incrinato. E da allora, quello che sembrava un legame solido e affettuoso si è trasformato in un enigma fatto di silenzi, frecciatine velate e indizi social.

Il primo segnale di crisi è arrivato ad aprile, quando Belén e Ignazio hanno smesso reciprocamente di seguirsi su Instagram. Un gesto che, sebbene durato poche ore, non è passato inosservato agli occhi attenti dei follower, scatenando una pioggia di supposizioni. In molti hanno parlato di una serata sospetta tra la showgirl argentina e un amico intimo del futuro cognato, mentre il settimanale Nuovo Tv ha gettato benzina sul fuoco con una copertina che parlava apertamente di gelo tra i due e del timore da parte di Belén che Ignazio potesse tradire la sorella. Ma a quel punto, i dubbi si allargavano: la frattura non sembrava riguardare solo il rapporto tra cognati, bensì colpire al cuore il legame tra le due sorelle.

“Esperienza spaventosa ma poi…”. Un anno fa il matrimonio e ora il fiocco rosa per la coppia vip

All’inizio di maggio è Vanity Fair a parlare apertamente di uno scontro tra Cecilia e Belén, imputando la rottura a una mancanza di attenzioni della primogenita nei confronti della sorella minore, in un momento così speciale come la gravidanza. Una versione prontamente smentita dal giornalista Gabriele Parpiglia, che invece in radio ha fatto capire che dietro c’è ben altro. “È una storia non bella da raccontare”, ha dichiarato. “Ci sono fatti molto più pesanti. Non si risolverà nel breve termine e anzi, non è detto che si risolva”.

A distanza di due mesi, quelle parole sembrano oggi ancora più fondate. Le Rodriguez non compaiono più insieme in nessun contesto, non ci sono foto né scambi pubblici. A sorpresa, però, lo scorso 10 giugno è arrivato un barlume di speranza: Belén, in un’intervista a Chi, ha cercato di ridimensionare tutto, evitando accuratamente di smentire. “Abbiamo litigato migliaia di volte, è normale tra sorelle”, ha detto. “La vita è lunga, ci sta. Tanto poi ci ritroviamo. Non condivido tutto sui social. Non vedo l’ora di conoscere la mia nipotina”.

Related Posts

Stefano De Martino: “É incinta”: fan in delirio, la notizia choc

Rientro a lavoro anticipato per Stefano De Martino. Il conduttore d’oro della Rai sarebbe stato, infatti, richiamato prima del previsto per tornare a registrare le nuove puntate di…

Uomini & Donne — è nato, l’annuncio protagonista che nessuno si aspettava (VIDEO)

Nelle ultime puntate di Uomini e donne sta facendo tanto parlare il trono di Gianmarco: il ragazzo, dopo essere stato ‘rifiutato’ da Martina De Ioannon, è stato scelto per vestire…

“Devastante”. Andrea Delogu, la prime parole dopo la morte del

Andrea Delogu vive giorni di silenzio e dolore profondo dopo la morte del fratello diciottenne Evan Oscar, rimasto vittima di un incidente stradale a Igea Marina Bellaria. Il…

LUTTO A MEDIASET: “È MORTO POCO FA, AMATO DA TUTTI…”

Arianna Paola Alberga, si chiamava così la ragazza di 26 anni morta a bordo di un’auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail in viale Fulvio Testi all’altezza dell’incrocio con…

Yara Gambirasio, dopo 15 anni arriva la notizia improvvisa: Massimo Bossetti ha…

La data era annunciata da tempo e puntuale è arrivata la risposta della Cassazione: l’istanza con la quale i legali di Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo per l’omicidio della tredicenne Yara Gambirasio,…

GEMELLE KESSLER, SVELATO IL PATRIMONIO: “ECCO A CHI ANDRÀ…” L’ANNUNCIO SHOCK DI POCO FA

Il corpo, intatto e senza apparenti segni di colluttazione, aveva un sacco infilato dalla parte della testa e un altro dalla parte dei piedi: “Liliana l’ho vista…