“Nonno a 47 anni”. L’annuncio del famoso in piena diretta nello studio di Antonella Clerici

“È sempre mezzogiorno” le sorprese non mancano mai. Dopo il ritorno in onda post-pausa estiva, la trasmissione

ha già regalato due giorni consecutivi di lieti annunci che hanno commosso pubblico e conduttrice. Se ieri era stato il turno di un futuro papà, oggi la notizia ha riguardato invece un nuovo arrivo in famiglia per uno dei progonisti del programma.

Durante la puntata, l’attenzione è caduta subito su un dettaglio curioso: una coccardina azzurra appuntata sulla giacca di uno dei protagonisti. Un segnale inequivocabile che ha catturato gli sguardi di tutti, compresa Antonella Clerici, che non era stata avvisata e ha scoperto la novità in diretta.

Leggi anche: “La notizia peggiore”. Caterina Balivo, inaspettato è dire poco: si è appena saputo

Lo chef campano Mauro Improta ha infatti annunciato di essere diventato nonno. Un traguardo che ha colpito i telespettatori, molti dei quali si sono subito chiesti la sua età, visto che appare ancora giovanissimo. Il piccolo si chiama Luca ed è figlio di Angelo, uno dei cinque ragazzi della famiglia Improta.

A ricordare i tempi in cui Mauro era un giovanissimo papà ci ha pensato suo figlio Mattia, che ha scherzato col padre in studio: “Avevi 20 anni quando mi hai avuto, proprio come Angelo adesso”. Una coincidenza che ha emozionato e divertito allo stesso tempo, lasciando intuire che questo potrebbe essere solo il primo di una lunga serie di nipotini.

Antonella Clerici, dopo aver visto alcune foto del neonato mostrate durante la pausa pubblicitaria, non ha trattenuto l’entusiasmo: “Il bambino è bellissimo, ma del resto anche Mauro e Mattia lo sono”. Un commento affettuoso che ha aggiunto calore al momento.

Mauro Improta è sposato con Marianna e insieme hanno cinque figli: Vitale, Mattia, Angelo, Claudio e Maria. Se Mattia ha scelto di seguire le orme del padre, affiancandolo sia in tv che nel progetto online “Casa Improta”, di Angelo – il neogenitore – non si conosce ancora molto. Magari ci sarà tempo nelle prossime puntate per scoprire qualcosa in più, intanto i riflettori restano puntati sul piccolo Luca, il primo nipotino della famiglia.

Related Posts

Mafie, arresto di Messina Denaro – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

CARMEN RUSSO IN LACRIME IL TRAGICO IN DIRETTA TV POCO FA (VIDEO)

Una brutta notizia colpisce il mondo dello spettacolo e dello sport, se ne è parlato molto in queste ore e diversi personaggi famosi hanno commentato questo lutto….

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

SHOCK LILIANA RESINOVICH: “ORA SO COSA È SUCCESSO…” LA TRAGICA SCOPERTA DI BRUZZONE

Le indagini sull’omicidio di Liliana Resinovich avranno un’appendice negli Stati Uniti, dove verrà realizzato un esperimento per fare chiarezza sull’ipotesi del congelamento del cadavere della donna dopo il delitto. Intanto Sebastiano…

UOMINI E DONNE: “IL CAVALIERE PIÙ BELLO È VENUTO A MANC…” IL TRAGICO ANNUNCIO IN DIRETTA

Nel pomeriggio di venerdì 2 maggio, Uomini e Donne non va in onda, come di consueto, ma riprenderà la prossima settimana. Nel frattempo sono state rese note le date…

Zverev dopo la sconfitta elogia Sinner: “Per me sei il più forte al mondo perché hai…”

Una finale intensa, un sorriso sincero e una battuta che ha fatto il giro del mondo. Dopo la sconfitta a Vienna, Alexander Zverev ha scelto l’ironia per stemperare la…