“Oddio che ho detto…”. Imbarazzo nello studio di Caterina Balivo: la gaffe e l’ospite in ginocchio

Momenti di imbarazzo in diretta nel salotto Rai di La Volta Buona. Durante una intervista, una domanda fraintesa da parte dell’ospite ha causato una gaffe clamorosa.

Caterina Balivo è rimasta paralizzata per un attimo, il pubblico sbigottito e l’ospite, rendendosi conto della scivolata, ha tentato di “sparire” in modo a dir poco singolare.

Protagonista di questo siparietto Samanta Togni. Il momento incriminato nasce quando Caterina Balivo introduce l’argomento del figlio Edoardo, avuto nel 2001 dal primo ex marito. L’intervistata, convinta che si stesse parlando di un nuovo legame sentimentale, lascia sfuggire un dettaglio intimo: “Ci stiamo conoscendo, ci stiamo frequentando, dacci del tempo prima di parlarne, altrimenti poi si dice: ‘ecco, già si sono lasciati’. Dateci il tempo di conoscerci”.

Leggi anche: “Se ne vanno, addio”. Un posto al sole, i due grandi protagonisti lasciano: pubblico incredulo

La reazione della Balivo è di gelo misto a sorpresa: “Ma io parlavo di tuo figlio…!”. In studio cala un silenzio incredulo, seguito da risate irrefrenabili. L’ospite, colta di sorpresa dall’autogol, non sapendo come rimediare decide di mettersi carponi ed esce dallo studio gattonando, tra lo stupore del pubblico e la risata contagiosa della padrona di casa.

Dopo qualche minuto, la protagonista rientra davanti alle telecamere e prova a sdrammatizzare, pur senza negare del tutto quanto lasciato intendere. La Balivo, ancora divertita ma imbarazzata, chiarisce: “Ma io non mi sarei mai permessa di dire alcunché, davvero non ne sapevo nulla”. Un tentativo di riportare la conversazione su binari più neutri.

Alla fine la danzatrice ammette di avere effettivamente una frequentazione in corso. Alla domanda se il misterioso “lui” fosse un volto noto dello spettacolo, risponde secca: “No”. Intanto, il siparietto resta uno dei momenti più commentati della puntata, con un misto di ironia, sorpresa e una gaffe che difficilmente sarà dimenticata.

Related Posts

¡Misión Cumplida! Harfuch INTERCEPTA Buque FANTASMA con 13 Millones en Oro y Petróleo

En medio de la oscuridad absoluta del Golfo de México, una silueta negra avanzaba silenciosa sobre las aguas. Sin señal de radar, sin bandera, sin registro en…

“Eccolo, è lui”. Carlotta Mantovan, il gossip: compagno

Bomba gossip su Carlotta Mantovan, che potrebbe aver trovato un nuovo fidanzato dopo anni di grande dolore. La vedova del grande conduttore Fabrizio Frizzi, deceduto nel 2018, è stata pizzicata insieme…

“CIAO AMORE MIO”: Stefano De Martino, fa che hanno commosso tutti.

Prima Spinalbese, ora De Martino. Belen Rodriguez non si tira certo indietro: dopo lo sfogo di ieri contro Antonino, adesso il gesto lapidario nei confronti dell’ex compagno Stefano. Nel suo show…

CIAO AMORE MIO”: Stefano De Martino,fa che hanno commosso tutti.

Personaggio amatissimo dal pubblico italiano potrebbe essere arrivato al termine dell’avventura più importante della sua carriera. Una notizi che lascia senza parole, ma cosa è accaduto? E…

ROBERTA RAGUSA SHOCK: LA TRAGICA CONFESSIONE DEL FIGLIO DANIELE IN DIRETTA TV…

È iniziata alle 9 e 15 l’udienza del processo d’appello per Antonio Logli, condannato in primo grado a vent’anni di carcere per aver ucciso la moglie Roberta Ragusa la…

MATANO, ANNUNCIO SHOCK POCO FA: “DOBBIAMO DIRVI CHE NOI DUE…” FAN IN LACRIME

Un dialogo tra il volto della Rai Alberto Matano ed Elvira Serra, giornalista e scrittrice, sul valore dell’informazione empatica e civile, capace di raccontare l’Italia attraverso le…