“Ora mi state a sentire”. Amici 24, Luk3 è un fiume in piena dopo l’eliminazione: ne ha per tutti

La terza puntata del Serale di Amici 24 si è appena conclusa e, purtroppo, è arrivato il momento dell’eliminazione per uno degli allievi in gara. A dover lasciare la scuola questa sera è stato Luk3, che ha perso il ballottaggio contro TrigNO, ancora in corsa per la vittoria.

È stata una serata carica di emozioni su Canale 5, culminata con l’annuncio di Maria De Filippi che ha sancito l’uscita ufficiale del cantante, allievo di Lorella Cuccarini.

Il percorso di Luk3 all’interno del talent show è stato piuttosto accidentato. Il cantante ha vissuto diversi momenti di difficoltà, tanto che anche Maria De Filippi era intervenuta. Ora, però, non ci saranno più possibilità per lui. Poco dopo il verdetto, il giovane ha condiviso le sue prime impressioni ai microfoni di Witty, parlando a caldo di questa esperienza che, seppur breve, ha lasciato il segno.

Leggi anche: “Andate a chiamare Maria”. Amici 24, l’allievo crolla di schianto: è un momento durissimo

amici 24 prime parole luk3

Le parole di Luk3 subito dopo l’eliminazione da Amici

“È finita questa esperienza – ha detto Luk3 – Mi dispiace lasciare tutti. Però per quanto riguarda la musica so che non mi lascerà mai. Non penso di uscire a testa bassa. Sono contento di come ho cantato stasera. Da domani starò in studio a fare musica. Questo posto mi ha dato la certezza che farò questo per tutta la vita”.

amici 24 prime parole luk3

“Mi sono presentato ai casting senza aspettative – ha proseguito il classe 2007 di Marcianise – Penso che ho affrontato tante sfide, letteralmente, ma mi è servito tutto. Questa scuola mi ha insegnato a lavorare tutti i giorni e a perseguire qualcosa in maniera totale. È un’esperienza che ti insegna cos’è il sacrificio”.

Prosegue il cammino Antonia, una delle favorite per la vittoria finale, che ha vinto il duello con Nicolò. Staremo a vedere se i pronostici saranno rispettati: per ora vale la pena sottolineare che proprio Luk3 era uno dei più quotati, ma non ce l’ha fatta. Mai come quest’anno il Serale si presenta incerto e tutti gli allievi ancora in gara hanno la possibilità di trionfare.

Related Posts

Simona Cinà morta in piscina, la sorella gemella choc in tv: “Secondo noi è successo questo”

È una vicenda drammatica e piena di interrogativi quella che arriva dalla provincia di Palermo. Simona Cinà, 22 anni, era uscita di casa per partecipare a una festa:…

Sinner oramai non si nasconde più: ecco come é stato beccato per le vie di Montecarlo.

Altro che concentrazione pre-Slam. Jannik Sinner, il numero uno del mondo, ha fatto saltare ogni previsione mostrando un lato totalmente inaspettato: giovedì pomeriggio, tra le vie lussuose…

“Ha ca** in mare”. Bufera sull’attore italiano, lo ha fatto davanti a due turisti in vacanza

Durante un episodio recente del “Tintoria Podcast”, un vip italiano si è lasciato andare a una confessione tanto esilarante quanto inaspettata. L’attore e regista romano, nato nel 1963 e…

“Noi, dopo l’omicidio di Chiara…”. L’avvocata di Sempio parla del loro gruppo di amici e Nuzzi commenta così

Ad aprire la serata di Quarto Grado stato proprio il caso Garlasco, che ha visto protagonista il dibattito sull’impronta numero 33, ritenuta compatibile con quella di Andrea Sempio, attualmente unico…

Giubileo dei giovani, si aggrava il bilancio delle vittime: le parole di Papa Leone XIV

Oltre un milione di giovani provenienti da tutto il mondo si sono radunati a Roma per il Giubileo dei giovani, un evento che ha celebrato la speranza…

“È incinta per la terza volta”. Belen Rodriguez, dalla Sardegna la notizia vola: parla lei

Dopo mesi di silenzio e un periodo difficile raccontato a più riprese, Belen Rodriguez ha finalmente deciso di dedicarsi una parentesi di quiete insieme ai suoi affetti…