Orietta Berti scoppia in lacrime a Verissimo ricordando un episodio familiare che l’ha segnata per sempre: “Era una ragazza bellissima, si è ammalata a 17 anni e a 20 anni se n’è andata”

Orietta Berti durante l’intervista a Verissimo con i figli si è commossa davanti alle immagini della sua famiglia.

Sullo schermo è comparsa anche una nipote di nome Orietta morta a 20 anni: “Era una ragazza bellissima, si è ammalata a 17 anni e a 20 anni se n’è andata”, le parole con la voce rotta dal pianto.

Orietta Berti è stata ospite di Verissimo oggi, domenica 3 novembre, insieme ai figli Omar e Otis, e durante la visione di un video del passato che ritrae la famiglia al completo, non è riuscita a trattenere le lacrime.

Anche i figli sono scoppiati a piangere e Silvia Toffanin gli ha chiesto il motivo di tanta emozione. La celebre cantante ha spiegato che tra le immagini è comparsa anche una sua nipote morta a 20 anni per una malattia.

Orietta Berti in lacrime a Verissimo: "Mia nipote morta a 20 anni"/ "Sarà un  trauma per sempre"

Le parole di Orietta Berti in lacrime

“C’era la mia nipotina Orietta che se n’è andata a 20 anni. L’abbiamo cresciuta noi, la sua mamma aveva un grande negozio. L’avevamo sempre in casa. Era una ragazza bellissima, si è ammalata a 17 anni e a 20 anni se n’è andata”. Con queste parole Orietta Berti ha spiegato il motivo della forte emozione provata dopo aver visto le immagini che Verissimo ha realizzato per lei e la sua famiglia. La cantante, con la voce rotta dal pianto, ha spiegato: “Non c’è giorno che non parliamo di lei. La vita è così, ti da tante gioie e tanti dolori. Da quando se n’è andata, abbiamo cancellato le cose che ce la facevano ricordare. Però mi ha fatto piacere rivederla. I suoi genitori hanno preso un trauma che li ha accompagnati per tutta la vita. Vincenzo, suo fratello, adesso è grande come loro e per noi è un figlio”, le parole. “Orietta, mi dispiace, non ti ho mai visto piangere” ha commentato Silvia Toffanin che si è alzata in piedi per abbracciarla.

Verissimo, Orietta Berti in lacrime per la nipote morta a 20 anni

Verissimo, Orietta Berti in lacrime per la nipote morta a 20 anni

Có thể là hình ảnh về 3 người và văn bản

Orietta Berti, poi, parlando dell’amore che prova per i figli ha raccontato di essere stata una mamma poco affettuosa. Oggi, però, le mancano i baci e le carezze dei suoi figli: “L’unica cosa che mi dispiace è che non gli ho insegnato a baciare. Non mi baciano mai perché io non li baciavo da piccoli. Siamo poco espansivi, poco affettuosi, e andando avanti con l’età questa cosa mi manca”.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…