Ospite del podcast di Alessandro Cattelan, Selvaggia Lucarelli aveva definito Vittoria Schisano come “la concorrente più antipatica di Ballando con le Stelle”. L’attrice però interviene e si difende per le rime.

Ospite del podcast di Alessandro Cattelan, Selvaggia Lucarelli aveva definito Vittoria Schisano come “la concorrente più antipatica di Ballando con le Stelle”.

L’attrice ha deciso di replicare alla giudice del programma con un post su X.

Vittoria Schisano ha risposto a Selvaggia Lucarelli.

Ospite del podcast di Alessandro Cattelan, la giornalista e giudice di Ballando con le Stelle aveva definito l’attrice come “concorrente più antipatica” di tutte le edizioni del programma di Rai 1.

La diretta interessata ha voluto rispondere alle affermazioni.

Lucarelli definisce Vittoria Schisano "la più antipatica di Ballando", la replica  dell'ex concorrente

La risposta di Vittoria Schisano

Con un post pubblicato su X, Schisano ha replicato alle parole di Lucarelli sul suo conto, scrivendo: “Da qualche parte ho letto che ognuno di noi ha racchiuso il proprio destino nel nome che porta. Il tuo è “Selvaggia” il mio “Vittoria”! Ps: l’antipatia è del tutto reciproca”. L’attrice ha partecipato al programma nel 2020, nel corso della quindicesima edizione, in coppia con il ballerino Marco De Angelis. All’epoca Selvaggia Lucarelli era appunto già in giuria, insieme a Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith. L’edizione era stata vinta alla fine da Gilles Rocca in coppia con Lucrezia Lando.

Lucarelli definisce Vittoria Schisano "la più antipatica di Ballando", la replica  dell'ex concorrente

Cosa ha detto Lucarelli su Vittoria Schisano

Nel corso del podcast di Alessandro Cattelan, parlando di Ballando con le, Lucarelli aveva descritto Vittoria Schisano come una “concorrente veramente antipatica”, più di tutti quelli incontrati durante le altre edizioni del programma. “Sapeva che arrivava lì e voleva proprio litigare. Quindi io dalla prima all’ultima puntata le ho sempre dato 6, a volte 7, ‘brava, hai ballato bene…’. Quando do i sei o i cinque sto cercando di far sparire il concorrente, quella è la tattica, quando mi stanno proprio antipatici per qualsiasi ragione Lo zero e l’uno portano attenzione e la gente da casa lo vorrà invece difendere”, ha spiegato al conduttore.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…