Ospite di Domenica In, Pierpaolo Pretelli ha parlato della paternità e della nascita del piccolo Kian, il primo figlio con la compagna Giulia Salemi: “Vedo il mio primo figlio due volte l’anno, mi manca. Giulia Salemi è la mia metà”

Ospite di Domenica In, Pierpaolo Pretelli ha parlato della paternità e della nascita del piccolo Kian, il primo figlio con la compagna Giulia Salemi.

Il conduttore era già padre di Leonardo, avuto dalla precedente relazione con Ariadna Romero: “Vive a Miami con lui, lo vedo due volta all’anno perché vive a Miami”.

Pierpaolo Pretelli è stato ospite di Domenica In nella puntata del 26 gennaio.

Il conduttore ed ex velino di Striscia la Notizia ha parlato della gioia di essere diventato padre per la seconda volta la prima con la compagna Giulia Salemi.

“È stata una gioia incredibile, un’emozione sentire i primi pianti”, ha raccontato nello studio di Mara Venier.

Pierpaolo Pretelli: "Vedo il mio primo figlio due volte l'anno, mi manca. Giulia  Salemi è la mia metà"

Pierpaolo Pretelli papà bis, la reazione del primo figlio Leonardo

Chiacchierando con Mara Venir, Pretelli ha parlato dell’arrivo del piccolo Kian, primo figlio con la compagna Giulia Salemi. Un bambino che entrambi hanno fortemente voluto: “L’abbiamo cercato, oggi vederla con lui è talmente surreale. Ho trovato l’esatta metà che mi sostiene, aiuta e rispetta. Pensavo che fosse giusto mettere al mondo qualcosa di nostro”. Il conduttore era già padre di Leonardo, che oggi ha 7 anni, nato dalla precedente relazione con Ariadna Romero. Il bambino vive a Miami con la madre e Pretelli non lo vede spesso: “Andiamo due volte all’anno a Miami. Mi manca vivere con lui la quotidianità. Presto conoscerà il fratellino, abbiamo fatto una videochiamata mentre eravamo in ospedale e ha urlato contento”.

Pierpaolo Pretelli mostra le dolcissime foto dei primi giorni della nuova  vita a tre con Giulia Salemi e il piccolo Kian: guarda - Gossip.it | News  sul Gossip e VIP

L’amore dei ‘Prelemi’ nato al Grande Fratello Vip

L’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è nato sotto i riflettori: i due si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip nel 2018. Entrambi concorrenti, hanno convissuto per diversi mesi avendo l’opportunità di creare un legame profondo. “Vivendo forzatamente in una casa, ci siamo conosciuti in maniera molto veloce. Ho capito che era quella giusta quando mi sono resa conto che con lei ridevo tanto. Ci prendevamo in giro, era uno dei segreti del nostro rapporto”. Poi ha svelato una curiosità sulla loro quotidianità: “Sono sempre io che cucino, sono lo chef di casa. La cucina non fa proprio per lei”.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…