Paola di Benedetto: “Raoul Bellanova mi ha conquistata in modo inaspettato, poi gli ho scritto io”

Paola Di Bendetto è una delle protagoniste della puntata di Verissimo in onda sabato 25 gennaio.

A Silvia Toffanin parla dell’amore con il calciatore Raoul Bellanova e del suo rapporto con il gossip.

Paola Di Benedetto è ospite negli studi di Verissimo nella puntata di sabato 25 gennaio, in onda su Canale 5.

A Silvia Toffanin parla dell’amore con il calciatore Raoul Bellanova, della sua carriera e del ruolo che il gossip occupa nella sua vita.

Paola Di Benedetto racconta per la prima volta come è nato l'amore con  Raoul Bellanova

Paola Di Benedetto: “Raoul mi ha conquistata in modo inaspettato ”

Paola Di Benedetto racconta l’amore per il calciatore Raoul Bellanova, con cui è fidanzata da quasi due anni. Non nasconde, però, che ci siano stati alti e bassi. “Abbiamo due caratteri molto forti, abbiamo imparato a fidarci l’una dell’altro e a scendere a compromessi – rivela alla conduttrice – Ora siamo una squadra fortissima”. Tra loro è subito scoccata la scintilla: “Mi ha conquistata in un modo inaspettato, mi ha inviato a casa un mazzo di rose azzurre, non c’era nessun biglietto. Tramite passaparola mi fatto sapere che era da parte sua, così gli ho scritto su Instagram”.

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova di nuovo insieme, la foto che conferma  il ritorno di fiamma

Paola Di Bendetto: “Non mi vergogno del mio intervento estetico”

Paola Di Bendetto ha avvertito fin da piccola il sostegno e il supporto della sua famiglia. È stata sua madre, iscrivendola a un concorso di bellezza, a dare avvio alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. “Mi ha sempre aiutata, ma mi ha anche fatto vedere gli aspetti duri di questa carriera – spiega a Toffanin – Le sue parole mi hanno fatto venire voglia di dimostrarle che ce la potevo fare”. Con il tempo ha imparato a gestire un po’ meglio il gossip su di lei: “Reagisco di pancia, mi arrabbio. L’ho scelto io e so che è l’altro lato della medaglia per l’esposizione pubblica. Va accettato”. Paola Di Benedetto non nega di essersi sottoposta a un intervento chirurgico al naso: “Ognuno è padrone del proprio corpo”. Durante l’adolescenza ha fatto i conti con i cambiamenti del suo corpo: “Stavo bocciando e faticavo ad accettarmi, c’è voluto tempo”.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…