Paola di Benedetto: “Raoul Bellanova mi ha conquistata in modo inaspettato, poi gli ho scritto io”

Paola Di Bendetto è una delle protagoniste della puntata di Verissimo in onda sabato 25 gennaio.

A Silvia Toffanin parla dell’amore con il calciatore Raoul Bellanova e del suo rapporto con il gossip.

Paola Di Benedetto è ospite negli studi di Verissimo nella puntata di sabato 25 gennaio, in onda su Canale 5.

A Silvia Toffanin parla dell’amore con il calciatore Raoul Bellanova, della sua carriera e del ruolo che il gossip occupa nella sua vita.

Paola Di Benedetto racconta per la prima volta come è nato l'amore con  Raoul Bellanova

Paola Di Benedetto: “Raoul mi ha conquistata in modo inaspettato ”

Paola Di Benedetto racconta l’amore per il calciatore Raoul Bellanova, con cui è fidanzata da quasi due anni. Non nasconde, però, che ci siano stati alti e bassi. “Abbiamo due caratteri molto forti, abbiamo imparato a fidarci l’una dell’altro e a scendere a compromessi – rivela alla conduttrice – Ora siamo una squadra fortissima”. Tra loro è subito scoccata la scintilla: “Mi ha conquistata in un modo inaspettato, mi ha inviato a casa un mazzo di rose azzurre, non c’era nessun biglietto. Tramite passaparola mi fatto sapere che era da parte sua, così gli ho scritto su Instagram”.

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova di nuovo insieme, la foto che conferma  il ritorno di fiamma

Paola Di Bendetto: “Non mi vergogno del mio intervento estetico”

Paola Di Bendetto ha avvertito fin da piccola il sostegno e il supporto della sua famiglia. È stata sua madre, iscrivendola a un concorso di bellezza, a dare avvio alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. “Mi ha sempre aiutata, ma mi ha anche fatto vedere gli aspetti duri di questa carriera – spiega a Toffanin – Le sue parole mi hanno fatto venire voglia di dimostrarle che ce la potevo fare”. Con il tempo ha imparato a gestire un po’ meglio il gossip su di lei: “Reagisco di pancia, mi arrabbio. L’ho scelto io e so che è l’altro lato della medaglia per l’esposizione pubblica. Va accettato”. Paola Di Benedetto non nega di essersi sottoposta a un intervento chirurgico al naso: “Ognuno è padrone del proprio corpo”. Durante l’adolescenza ha fatto i conti con i cambiamenti del suo corpo: “Stavo bocciando e faticavo ad accettarmi, c’è voluto tempo”.

Related Posts

Chiara e Alfonso, la svolta dopo il Grande Fratello: c’erano anche loro all’evento top

Sono passate solo un paio di settimane dalla fine del Grande Fratello, e già i riflettori si stanno spegnendo su molti ex concorrenti. Alcuni, soprattutto quelli eliminati prima…

“Sostituita su due piedi”. Francesca Faldini perde le domenica per fare spazio alla collega famosa

Mentre la stagione televisiva si avvia lentamente alla sua conclusione, dietro le quinte del piccolo schermo si cominciano a delineare i primi movimenti strategici in vista dell’autunno. I…

“Eccoli insieme”. Lorenzo e Shaila, allora è tutto vero: la prova subito cancellata ma troppo tardi

Dopo settimane di silenzio e di ipotesi, è tornato a far parlare di sé uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione del . Lorenzo Spolverato, ex concorrente milanese…

“Aveva ragione Martina”. Uomini e Donne, Gianmarco perde la faccia: il trono è nel caos più totale

Il trono di Gianmarco Steri a  sembra avviarsi verso una conclusione tutt’altro che trionfale. Se all’inizio la sua presenza nel programma aveva acceso la curiosità del pubblico,…

Sopravvissuta al cancro, l’appello: “Eliminate subito questi oggetti dalla cucina”

A Chicago, la storia di una giovane nutrizionista di 32 anni, Michelle Patidar, offre un esempio di coraggio e consapevolezza. Dopo aver superato una diagnosi di cancro,…

“Si sono finalmente sentiti”. Lorenzo-Shaila, cosa è successo tra loro dopo l’addio al Grande Fratello

Sembrava un addio definitivo, quello tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, con parole dure che avevano tracciato un solco profondo. La ballerina napoletana, ex velina di Striscia la notizia,…