Paolo Crepet ci va giù pesante: “Vi sembra normale che a 14 anni era…”

Sta facendo molto discutere il femminicidio di Martina Carbonaro, la 14enne trovata senza vita ad Afragola nelle scorse ore. La ragazzina da quanto appreso sarebbe stata colpita dal suo ex fidanzato Alessio Tucci.

Il giovane, 19 anni, avrebbe agito contro Martina in quanto lei non lo voleva più. Da quanto appreso anche dalle parole della madre pare che nei giorni precedenti lui non si fosse comportato più bene con lei cominciando anche ad alzarle le mani.

Le aveva dato una sberla in pieno visto ha raccontato la mamma ai giornalisti, proprio per questo Martina aveva deciso che non volesse stare più con lui.

La mamma di Martina ha raccontato che il giovane ha anche pianto a casa sua in quanto non sopportava l’idea che Martina lo volesse lasciare.

C’è tantissima rabbia ad Afragola, una comunità adesso colpita in pieno da questa disgrazia che nessuno si sarebbe aspettato. La 14enne è stata trovata senza vita in un casolare abbandonato nei pressi dello stadio di Afragola, lui ne aveva nascosto il corpo sotto ad un materasso.

Lì l’hanno trovato i carabinieri che hanno perlustrato subito la zona dopo le dichiarazioni di una amica della ragazza con la quale lei si era vista poco prima, l’amica aveva visto i due allontanarsi proprio in direzione del campo sportivo verso la casa abbandonata dell’ex custode.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha detto Paolo Crepet nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare.

Related Posts

Raoul Bova, chi sono Alessandro Leon e Francesco e cosa fanno: “Rifiutavano il cognome”

Era inevitabile. In queste ore anche i figli di Raoul Bova sono finiti al centro dell’attenzione mediatica. L’attore e Rocío Muñoz Morales hanno sempre protetto la privacy delle loro figlie, Luna e…

“Dobbiamo vederci, subito”. Mossa della Rai, Stefano De Martino informato in vacanza

Da quando Stefano De Martino ha preso in mano le redini di Affari tuoi, il programma dell’access prime time di Rai Uno ha vissuto una vera e propria rinascita. Il…

“Ha paura…”. Raoul Bova, dopo la rottura con Rocío Muñoz Morales è sparito dai radar

La fine della relazione tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales ha lasciato senza parole fan e addetti ai lavori, trasformandosi rapidamente in uno degli argomenti più discussi degli…

É morta Claudia Adamo, famosa metereologa Rai: il VIDEO da brividi prima di morire…

Claudia Adamo è morta a 51 anni domenica 27 luglio 2025, era responsabile Rai Meteo. Romana d’origine, era laureata in Fisica dell’atmosfera all’università di Tor Vergata, dopo aver lavorato in passato a…

Terrore in Rai: la giornalista sotto choc. É SUCCESSO TUTTO IN DIRETTA TV…

La presentazione è prevista per il 27 giugno presso gli studi della Rai di Napoli, ma proprio oggi stanno arrivando sulle scrivanie dei consiglieri le bozze dei…

Silvia Toffanin: “Finalmente si sono sposati ”, il lieto annuncio pochi minuti fa…

Matrimonio da favola per una delle coppie più amate nate sotto i riflettori di Canale 5. Lontani dai clamori dello showbiz ma vicinissimi ai fan, Paolo Crivellin e Angela Caloisi hanno finalmente detto…