Paolo Del Debbio nega di avere bestemmiato in diretta a Dritto e Rovescio

Paolo Del Debbio nega di avere bestemmiato in diretta a Dritto e Rovescio nella puntata del 21 novembre.

Tornato in onda, il conduttore ha reso nota la sua versione dell’accaduto: “Ho pronunciato il nome di Dio invano ma non ho bestemmiato”.

Paolo Del Debbio nega di avere bestemmiato in diretta a Dritto e Rovescio nella puntata del 21 novembre.

Il conduttore è tornato in video per rendere nota la sua versione dei fatti a proposito di tale accaduto.

Paolo Del Debbio bestemmia in diretta a Dritto e Rovescio: "Ma cosa  c'entra?"

“Ho pronunciato il nome di Dio invio ma non ho bestemmiato”, ha spiegato il giornalista ripercorrendo quanto accaduto qualche giorno prima durante l’intervista a Laura Boldrini, ex presidente della Camera.

Paolo Del Debbio tuona: "Non ho bestemmiato". E replica alle accuse

Paolo Del Debbio si giustifica: “Ho pronunciato il nome di Dio invano”

Durante la puntata di 4 di sera del 22 novembre, Del Debbio è tornato sulla questione della presunta bestemmia diventata virale per smentire quanto circolato nel corso delle ore precedenti: “Ho citato il nome di Dio ma non ci hi messo accanto alcun attributo, negativo o offensivo. Chiedo comunque scusa perché qualche spettatore, in particolare quelli credenti, possono essersi sentiti offesi. Ho sbagliato a nominare il nome di Dio che non va nominato invano, come ci dicono i vangeli e i comandamenti. Vi chiedo scusa, è stato involontario, ma ci tengo a ribadire che ieri nella mia trasmissione non ho pronunciato alcuna bestemmia”.

Che cosa era accaduto a Dritto e Rovescio

Del Debbio si riferisce a un episodio che ha reso virale sui social un video tratto dalla puntata di Dritto e Rovescio del 21 novembre. Il giornalista, commentando le dichiarazioni rilasciate da Laura Boldrini nel corso di un’intervista, aveva manifestato il suo dissenso in maniera apparentemente colorita. “Io la ringrazio che lei ci concede sempre le interviste, ma che cosa ca**o c’entrano i ragazzi di Azione con i fascisti?”, aveva dichiarato per poi prodursi nell’espressione che oggi nega essere blasfema. Aveva “quindi concluso: “L’unica questione fascista che esiste in Italia si chiama Casapound”. Le scuse arrivate il giorno dopo fanno riferimento proprio a quel breve passaggio.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…