Il 23 novembre è andata in onda una puntata di Verissimo ricca di sorprese. Tra gli ospiti di Silvia Toffanin sono arrivati padre e figlia: Al Bano e Jasmine Carrisi.
La ragazza oggi 24enne, nata dal matrimonio tra il famoso cantante e Loredana Lecciso, sta diventando una presenza sempre più riconoscibile in televisione. Negli ultimi mesi il pubblico l’ha apprezzata anche nel reality The Couple, dove Jasmine è stata tra i personaggi più sorprendenti grazie alla sua freschezza, alla spontaneità e alla capacità di mostrarsi senza filtri.
Nello studio di Verissimo si è parlato del loro rapporto papà-figlia, della quotidianità in famiglia e dell’affetto che li lega. Si è citato anche l’amore che la mamma di Jasmine prova per i figli. Poi la ragazza si è resa protagonista di un lieto annuncio. La Toffanin ha mostrato curiosità e complicità, mentre Al Bano è apparso del tutto spiazzato. Il cantante, sorridendo, ha ammesso che spesso scopre tutto all’ultimo momento, lasciando intuire che anche stavolta non fosse preparato alla rivelazione.
Leggi anche: “L’ho presa io”. Ornella Vanoni, chi ha adottato la sua adorata cagnolina Ondina

“Ho il cuore impegnato”, ha dichiarato Jasmine, rivelando dunque che nella sua vita sentimentale c’è qualcuno di speciale. Ha però chiarito che è una storia nata da poco e che definire quella persona “fidanzato” le sembra prematuro. A quel punto è intervenuto Al Bano che, sorpreso, ha affermato: “Le cose le so sempre dopo e per ultimo, l’ho scoperto qui”. Una reazione spontanea che ha divertito pubblico e conduttrice.

Silvia Toffanin, divertita, ha provato ad aiutare il cantante a saperne di più, chiedendo altri dettagli alla ragazza. Jasmine ha spiegato che si tratta di un giovane di Milano, conosciuto da pochi mesi, proprio per questo il padre non ne sapeva nulla. La conduttrice ha scherzato: “Lo vedi perché è venuta qui Al Bano da noi, perché così dopo lo può incontrare”. Intanto il cantante ribadiva di non sapere niente e di voler capire chi fosse il misterioso ragazzo che ha conquistato sua figlia.


Si è parlato anche della differenza d’età. Jasmine ha detto: “Ha un anno in meno”, mentre Al Bano ha subito sollevato un dubbio. La figlia ha replicato: “Scusa ma tu e la mamma avete 30 anni di differenza che dici?”, scatenando una nuova ondata di risate. Il cantante ha commentato: “Tu fai da mamma?”, poi ha ricordato: “Quando io ho aiutato tua mamma lei sembrava una vecchiarella, l’ho aiutata a vivere”. Infine Jasmine ha ammesso: “È una cosa molto fresca… ma siccome ci starà guardando lo salutiamo”, mentre Al Bano chiedeva una futura presentazione in studio.