Loredana Bertè è conosciuta da tutti non solo per essere una grande cantante, ma anche una persona molto schietta che non le manda certo a dire.
E anche stavolta ha voluto raccontare tutta la verità su un vip dello spettacolo. Lei ha fatto nome e cognome e ha svelato il motivo secondo il quale lei sarebbe odiata da questa persona.
Per Loredana Bertè non c’è stato spazio in questi giorni solamente alla polemica con questo vip dello spettacolo, infatti il 10 agosto si è materializzato uno degli episodi atteso da anni. Si è riconciliata con l’amico Renato Zero, dopo essersi allontanata a causa di un presunto litigio per ragioni economiche.
Leggi anche: “È Renato Zero”. Sale sul palco di Loredana Bertè e succede l’inaspettato: pubblico in delirio

In occasione di un suo concerto, Loredana Bertè ha puntato il dito contro questo vip dello spettacolo: “Nel 2019 sono arrivata quarta a Sanremo per colpa della giuria di qualità perché lui mi odia e non mi ha perdonato il no che gli ho detto quando ha fatto Le Fate Ignoranti. Gli avevo detto che era uguale a Tutto Su Mia Madre. Non se n’è mai scordato e quella sera mi ha massacrato”.

La cantante si è soffermata sul regista Ferzan Özpetek, che non avrebbe mai perdonato la Bertè. Quest’ultima ha continuato ancora, aggiungendo: “Ma nonostante tutto sono arrivata quarta. C’è stato il disappunto e tutta l’Italia ha detto che moralmente avevo vinto io”. Il Festival di quell’anno fu vinto da Mahmood, mentre al secondo e terzo posto arrivarono Ultimo e Simone Cristicchi.


Staremo a vedere se il regista, sceneggiatore e scrittore vorrà replicare alle affermazioni di Loredana Bertè o se invece preferirà rimanere in silenzio e non polemizzare.