“Presa la decisione su Lorenzo”. Fuori dal Grande Fratello si è già saputo tutto

Sarebbe ormai stata presa una decisione su Lorenzo al Grande Fratello.

Dopo i tanti fatti che lo hanno visto coinvolto e la ramanzina di Alfonso Signorini nel corso della scorsa puntata, adesso gli autori sarebbero arrivati ad una conclusione sul suo percorso nel reality show.

O almeno questo è quanto anticipato dal sito Blastingnews, che ha dato in anteprima la news.

Lorenzo è finito nel mirino del pubblico del Grande Fratello per le sue uscite e i comportamenti, che per molti sono andati sopra le righe e che meriterebbero dure punizioni.

Avrebbe anche avuto un richiamo in confessionale, come da lui ammesso, ma ora la produzione avrebbe riflettuto a lungo sulla questione e avrebbe fatto una scelta ben precisa.

Presa la decisione su Lorenzo". Fuori dal Grande Fratello si è già saputo:  la scelta degli autori - Caffeina Magazine

Grande Fratello, gli autori avrebbero preso una decisione su Lorenzo

Ciò che sappiamo è che ci sarà innanzitutto un’eliminazione dal Grande Fratello. Per quanto riguarda il televoto del pubblico, sembra che a farne le spese possa esserne Amanda Lecciso, che sarebbe la meno votata e quindi dovrebbe abbandonare il programma. Mentre su Lorenzo, dopo il caos per i suoi atteggiamenti, dovremmo attenderci qualcosa di specifico.

Presa la decisione su Lorenzo". Fuori dal Grande Fratello si è già saputo:  la scelta degli autori - Caffeina Magazine

Secondo quanto previsto da Blastingnews, durante la diretta di sabato 23 novembre Signorini non dovrebbe comunicare nulla di particolarmente negativo a Lorenzo. Non dovrebbe esserci la squalifica né alcun altro provvedimento nei suoi confronti. La sua permanenza nella casa sembrerebbe essere quasi certa, salvo improbabili dietrofront.

E non è da escludere che se non dovessero esserci sanzioni per Lorenzo, il pubblico possa protestare ulteriormente con il Grande Fratello, accusato di essere troppo permissivo rispetto alle edizioni del passato.

Related Posts

Giorgia Meloni, una furia sull’Europa: “È ora di dire basta al Green Deal”

La premier Giorgia Meloni, in videocollegamento al congresso della Lega in corso a Firenze, è tornata a sollevare la questione dei dazi, ribadendo la necessità di rivedere le normative europee in tema…

Trovato il cadavere di una donna sul greto del Serio: si indaga per omicidio

Alzano Lombardo – Il corpo senza vita di una donna, di età compresa tra i 30 e i 35 anni, è stato rinvenuto nella mattinata di domenica 6 aprile sul greto del fiume…

Papa Francesco, il suo medico svela al Tg1: “Ecco la verità. Succederà presto!”

Roma – “Il Papa non è più malato. È in convalescenza”. A rassicurare sulla salute di Papa Francesco è stato Sergio Alfieri, coordinatore dell’equipe medica che segue il Pontefice, in un’intervista al Tg1,…

Lutto nella televisione italiana, addio a Antonello Fassari

È scomparso all’età di 72 anni Antonello Fassari, uno degli attori più riconoscibili e amati della scena televisiva italiana. La sua lunga carriera, attraversata da ruoli iconici…

Antonello Fassari morto, il suo ultimo desiderio: “Il destino è stato davvero crudele”

Il mondo dello spettacolo italiano piange una figura amatissima: a 72 anni si è spento Antonello Fassari, attore romano conosciuto e amato dal grande pubblico per il…

“Le cose stanno così”. Tommaso e MariaVittoria, nessun segnale dopo il Grande Fratello: ora arriva la notizia

Lunedì scorso la finale del che ha decretato la vittoria di Jessica Morlacchi. Una vittoria poco aspettata: tutti propendevano più per il trionfo di Helena Prestes o Zeudi…