Sarebbe ormai stata presa una decisione su Lorenzo al Grande Fratello.
Dopo i tanti fatti che lo hanno visto coinvolto e la ramanzina di Alfonso Signorini nel corso della scorsa puntata, adesso gli autori sarebbero arrivati ad una conclusione sul suo percorso nel reality show.
O almeno questo è quanto anticipato dal sito Blastingnews, che ha dato in anteprima la news.
Lorenzo è finito nel mirino del pubblico del Grande Fratello per le sue uscite e i comportamenti, che per molti sono andati sopra le righe e che meriterebbero dure punizioni.
Avrebbe anche avuto un richiamo in confessionale, come da lui ammesso, ma ora la produzione avrebbe riflettuto a lungo sulla questione e avrebbe fatto una scelta ben precisa.
Grande Fratello, gli autori avrebbero preso una decisione su Lorenzo
Ciò che sappiamo è che ci sarà innanzitutto un’eliminazione dal Grande Fratello. Per quanto riguarda il televoto del pubblico, sembra che a farne le spese possa esserne Amanda Lecciso, che sarebbe la meno votata e quindi dovrebbe abbandonare il programma. Mentre su Lorenzo, dopo il caos per i suoi atteggiamenti, dovremmo attenderci qualcosa di specifico.
Secondo quanto previsto da Blastingnews, durante la diretta di sabato 23 novembre Signorini non dovrebbe comunicare nulla di particolarmente negativo a Lorenzo. Non dovrebbe esserci la squalifica né alcun altro provvedimento nei suoi confronti. La sua permanenza nella casa sembrerebbe essere quasi certa, salvo improbabili dietrofront.
E non è da escludere che se non dovessero esserci sanzioni per Lorenzo, il pubblico possa protestare ulteriormente con il Grande Fratello, accusato di essere troppo permissivo rispetto alle edizioni del passato.