“Presa la decisione su Lorenzo”. Fuori dal Grande Fratello si è già saputo tutto

Sarebbe ormai stata presa una decisione su Lorenzo al Grande Fratello.

Dopo i tanti fatti che lo hanno visto coinvolto e la ramanzina di Alfonso Signorini nel corso della scorsa puntata, adesso gli autori sarebbero arrivati ad una conclusione sul suo percorso nel reality show.

O almeno questo è quanto anticipato dal sito Blastingnews, che ha dato in anteprima la news.

Lorenzo è finito nel mirino del pubblico del Grande Fratello per le sue uscite e i comportamenti, che per molti sono andati sopra le righe e che meriterebbero dure punizioni.

Avrebbe anche avuto un richiamo in confessionale, come da lui ammesso, ma ora la produzione avrebbe riflettuto a lungo sulla questione e avrebbe fatto una scelta ben precisa.

Presa la decisione su Lorenzo". Fuori dal Grande Fratello si è già saputo:  la scelta degli autori - Caffeina Magazine

Grande Fratello, gli autori avrebbero preso una decisione su Lorenzo

Ciò che sappiamo è che ci sarà innanzitutto un’eliminazione dal Grande Fratello. Per quanto riguarda il televoto del pubblico, sembra che a farne le spese possa esserne Amanda Lecciso, che sarebbe la meno votata e quindi dovrebbe abbandonare il programma. Mentre su Lorenzo, dopo il caos per i suoi atteggiamenti, dovremmo attenderci qualcosa di specifico.

Presa la decisione su Lorenzo". Fuori dal Grande Fratello si è già saputo:  la scelta degli autori - Caffeina Magazine

Secondo quanto previsto da Blastingnews, durante la diretta di sabato 23 novembre Signorini non dovrebbe comunicare nulla di particolarmente negativo a Lorenzo. Non dovrebbe esserci la squalifica né alcun altro provvedimento nei suoi confronti. La sua permanenza nella casa sembrerebbe essere quasi certa, salvo improbabili dietrofront.

E non è da escludere che se non dovessero esserci sanzioni per Lorenzo, il pubblico possa protestare ulteriormente con il Grande Fratello, accusato di essere troppo permissivo rispetto alle edizioni del passato.

Related Posts

Un an après la diffusion de la fameuse séquence choc avec Gérard Depardieu dans “Complément d’Enquête”, de nouvelles révélations font surface.

L’affaire Depardieu est loin d’être terminé. Il y a déjà plus d’un an, la chaîne France 2 publiait un numéro de son émission “Complément d’Enquête”, dédiée à Gérard…

Jean Reno : révélations inattendues sur sa femme Zofia, proche de Jay-Z, “elle le connait depuis l’adolescence”

Dans son émission “Legend” diffusée sur YouTube, Guillaume Pley interroge célébrités, personnalités publiques ou même anonymes aux métiers insolites à travers une longue interview des plus intéressantes….

Tatiana Silva, enceinte de son premier enfant, évoque son état de santé: “C’est difficile à dire mais”

Il y a quelques mois de cela, Tatiana Silva annonçait attendre son premier enfant. Une heureuse nouvelle pour la Miss météo de TF1 et LCI. Mais alors…

Arianna David racconta in un’emozionante intervista a Verissimo le sue battaglie contro l’anoressia nervosa e le difficoltà di salute di uno dei suoi figli, commuovendo Silvia Toffanin.

Arianna David racconta in un’emozionante intervista a Verissimo le sue battaglie contro l’anoressia nervosa e le difficoltà di salute di uno dei suoi figli, commuovendo Silvia Toffanin….

Grande Fratello, finisce la puntata e il concorrente scoppia in un pianto disperato

“È crollato, giustamente”. Grande Fratello, finisce la puntata e il concorrente scoppia in un pianto disperato. Tutti intorno a lui per cercare di fargli forza, ma il dolore e la…

Luca Calvani ha negato di netto la complicità con Jessica Morlacchi e ha lanciato un messaggio molto chiaro al fidanzato: “Non era amicizia sotto le coperte”

Nella puntata del 23 dicembre, Jessica Morlacchi e Luca Calvani si sono confrontati sul loro rapporto al Grande Fratello, che per la showgirl era più di una…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *