“Quanto è costata e chi ha pagato”. Chanel Totti, 18 anni e festa in grande stile: conto choc

Chanel Totti ha raggiunto la maggiore età con una festa da favola, ambientata in uno dei luoghi più iconici e suggestivi della Capitale: il castello di Tor Crescenza. La serata, a cui hanno preso parte circa duecento invitati tra amici e parenti, è stata l’occasione per rivedere insieme, seppur con distacco, i suoi genitori, Ilary Blasi e Francesco Totti, che per l’importante traguardo della figlia hanno deciso di mettere da parte, almeno formalmente, le loro divergenze.

Il castello scelto per l’evento non è stato casuale: quel luogo, infatti, è particolarmente legato alla storia della famiglia Totti. Proprio lì, vent’anni fa, si era celebrato il matrimonio tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva, e sempre lì Francesco Totti aveva festeggiato i suoi quarant’anni nel 2016. Tornarci oggi, con i rispettivi nuovi compagni – Noemi Bocchi e Bastian Muller – ha rappresentato per entrambi un ritorno carico di simbolismo, ma anche di tensioni trattenute.chanel-totti-festa-18-anni-quanto-è-costata

Chanel Totti, quanto è costata la super festa per i 18 anni

La festa è stata curata nei minimi dettagli da un’organizzatrice di eventi molto quotata, con un menù firmato dallo chef stellato Michele Deleo e ispirato ai sapori della cucina napoletana. Anche il fotografo scelto per immortalare la serata era una figura molto nota nel mondo dello spettacolo. L’investimento per l’evento ha superato i trentamila euro, una cifra imponente che Blasi e Totti, pur nella freddezza dei rapporti, hanno scelto di dividere equamente.

chanel-totti-festa-18-anni-quanto-è-costata

Ma nonostante il contesto festoso e l’affetto palpabile verso Chanel, la tensione tra i due ex coniugi non è passata inosservata. Ilary Blasi, secondo quanto riportato da più fonti presenti, si sarebbe rifiutata di posare con l’ex marito e i figli per la tradizionale foto di famiglia davanti alla torta di sette piani. Una scena piuttosto imbarazzante, documentata da un video che nelle ore successive ha fatto il giro dei social, alimentando un’ondata di critiche nei confronti della conduttrice.

Chanel, nel tentativo di riunire almeno per un attimo i suoi genitori, ha cercato invano di convincere la madre a posare accanto al padre. Ma ha dovuto infine arrendersi a scatti separati e a sorrisi di circostanza. Un compleanno memorabile, ma non esente da ombre, che lascia intravedere quanto sia ancora fragile l’equilibrio familiare dopo la fine del matrimonio tra due tra i volti più noti dello spettacolo e dello sport italiano.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…