“Ragazzi, Angelina Mango…”. Jovanotti interrompe il concerto per l’annuncio, il pubblico esplode

Un gesto semplice, ma carico di affetto, ha conquistato il cuore del web. Durante uno dei suoi recenti concerti, Lorenzo Jovanotti ha sorpreso il pubblico interrompendo lo show per rivolgere un saluto speciale ad Angelina Mango, seduta tra la folla.

Il momento è stato immortalato in un video che in poche ore ha fatto il giro dei social, scatenando un’ondata di emozione tra i fan di entrambi.

Angelina, reduce da un anno straordinario che l’ha vista trionfare ad Amici, vincere il Festival di Sanremo e rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest, ha deciso di prendersi una pausa dalla ribalta per ritrovare un equilibrio più intimo e personale. Lontana dai riflettori, ha ripreso gli studi universitari e, per ora, non ha ancora annunciato l’uscita di nuovi brani. Una scelta che i suoi sostenitori comprendono, ma che non ha fatto diminuire l’attesa per il suo ritorno.

Leggi anche: “Ecco cosa ho deciso”. Angelina Mango, nuova vita dopo la pausa dalla musica: cosa fa ora

jovanotti ferma concerto dedica angelina mango

Le bellissime parole di Jovanotti per Angelina Mango

Ed è proprio questo periodo di silenzio artistico che Jovanotti ha voluto celebrare con parole che hanno commosso tutti i presenti: “C’è un’amica che voglio salutare perché è una mia collega. Di lei ho una grandissima stima e adesso è un po’ di tempo che si è fermata per ripartire molto più forte anche se è già fortissima. Lei è qua insieme a voi, da qualche parte! Ciao Angelina Mango. Sei fantastica, sei una grande artista! Ti aspettiamo, torna quando vuoi. Quando tornerai sarà bellissimo”.

jovanotti ferma concerto dedica angelina mango

Subito dopo la dedica, Jovanotti ha voluto rafforzare quel momento intimo con una canzone poco conosciuta del suo repertorio, ma molto sentita, legandola al valore dell’amicizia: “A proposito di amici, adesso vi canto una canzone che non è molto famosa ma piace. Voglio dire che ti voglio bene, ti voglio un bene dell’anima”.

Non è ancora arrivata una risposta pubblica da parte di Angelina Mango, ma è facile immaginare quanto possano averla toccata parole tanto sincere e affettuose. Il sostegno di un artista come Jovanotti è, ancora una volta, la conferma del valore che Angelina ha saputo conquistarsi nel panorama musicale italiano, anche nel suo silenzio.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…