Raoul Bova, chi sono Alessandro Leon e Francesco e cosa fanno

Era inevitabile. In queste ore anche i figli di Raoul Bova sono finiti al centro dell’attenzione mediatica. L’attore e Rocío Muñoz Morales hanno sempre protetto la privacy delle loro figlie, Luna e Alma, che attualmente si trovano con la madre in una località riservata e distante dai riflettori.

A breve inizieranno le trattative relative all’affidamento, per cui Bova si è rivolto all’avvocata divorzista Annamaria Bernardini De Pace, già sua ex suocera e nonna dei suoi primi due figli, Alessandro Leon e Francesco.

Raoul Bova ha in totale quattro figli. Alessandro Leon è il primogenito, nato il 29 gennaio 2000 dal matrimonio con Chiara Giordano, veterinaria sposata nello stesso anno. Alessandro è appassionato d’arte: nel 2019 ha esposto dipinti e sculture in una mostra personale a Roma. Dopo aver studiato presso l’Istituto Europeo di Design e la Rainbow Academy, da aprile 2025 starebbe svolgendo uno stage come grafico 3D per Clonwerk S.r.l. a Milano.

“Mi ha chiamato”. Raoul Bova, cosa fa sapere l’ex suocera Bernardini De Pace dopo lo scandalo

raoul bova figli separazione rocìo morales

I figli di Raoul Bova e il rapporto con quel cognome ‘ingombrante’

Francesco, nato nel 2001, ha un’ottima relazione con il fratello maggiore ed è attivo nel mondo della musica elettronica. Dj e produttore, fa parte del collettivo Vetrigos e ha ricevuto il premio per la migliore musica al “Top Indie Film Festival 2021” sotto il nome d’arte “Frank Tonic”.

raoul bova figli separazione rocìo morales

Bova ha raccontato nel podcast “Passa dal BSMT” di Gianluca Gazzoli che i suoi figli, quando erano piccoli, non amavano essere riconosciuti come “figli di” e cercavano persino di cambiare nome per evitare associazioni. Oggi vivono serenamente il legame familiare, mantenendo tuttavia una forte indipendenza e discrezione nella vita professionale e sui social.

Dopo la separazione nel 2013 da Chiara Giordano, Raoul Bova si è legato a Rocío Muñoz Morales, con cui ha avuto Luna, nata il 2 dicembre 2015, e Alma, nata il 1 novembre 2018. Delle due bambine, per scelta dei genitori, si conoscono pochissimi dettagli, a conferma della volontà della coppia di mantenere riservata la loro vita privata.

Related Posts

“Perché lascia il trono”. Uomini e Donne, senza una scelta: l’indiscrezione bomba

Uomini e Donne, Gianmarco potrebbe lasciare il trono. Lo rivelano alcune fonti che spiegano anche il motivo alla base. “Lui ora sta andando nel panico, perché non riesce…

“Con Ballando con le stelle ho chiuso”. Lo saluta Milly Carlucci ed è pronto per Amici

Dopo l’addio tumultuoso a Ballando con le stelle, il volto del programma ha intrapreso un nuovo cammino che lo sta portando ben oltre i riflettori dei palcoscenici televisivi. Il ballerino…

Sinner, il fratello Mark. Le parole che spiazzano tutti: “Io e Jannik siamo…”

“Come sapete non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, quello lo posso confermare, ma vogliamo tenere tutto molto riservato. Non dirò altro sulla mia vita…

Stefano De Martino replica a : “Ho nascosto la mia verità perché le voglio bene”

Domenica televisiva intensissima quella appena trascorsa, che ha visto andare in onda tra le attese ospitate del weekend anche l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In da Mara Venier….

FIGLIO DI MARTINA SI È TOLT… LA TRAGICA NOTIZIA DI POCO FA

«Estroverso, solare, cocciutissimo, insofferente alle regole e generoso». Così Martina Colombari descriveva anni fa il figlio Achille Costacurta mettendo sul piatto pregi e difetti senza troppi giri di parole. Luci…

BUFERA ALL’EREDITÀ: “ECCO GABRIELE…” LA TRAGICA SCOPERTA ARRIVATA POCO FA (VIDEO)

Non si placano le polemiche intorno a L’Eredità e al concorrente vincitore della puntata: la soluzione, infatti, era già stata sentita in passato L’Eredità, si sa, è…