“Raoul Bova ha deciso così”. Prima le voci di crisi, poi il triste finale con Rocío Muñoz Morales

Da tempo qualcosa sembrava non quadrare più tra Raoul Bova e Rocìo Muñoz Morales.

Assenti le dediche romantiche, nessuna traccia sui social di quei momenti felici che erano soliti condividere, e soprattutto nessuna dichiarazione, neanche di smentita, riguardo ai crescenti rumor di una crisi profonda.

Una conferma indiretta è arrivata dall’ultima vacanza in Puglia: pochi giorni fa, infatti, i due attori avrebbero deciso di dividersi letteralmente il tempo con le loro bambine, Alma di 7 anni e Luna di 10. Rocio i primi giorni, Raoul dal giovedì alla domenica. Una vacanza separata, a conferma che l’armonia familiare fosse ormai soltanto un lontano ricordo.

>>> Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, il retroscena sulla crisi: “Tante corna, poi la vendetta”

raoul bova rocìo morales via di casa

La decisione più difficile di Raoul Bova

Adesso arriva l’indiscrezione più forte: Raoul Bova lascia casa. È Gabriele Parpiglia a rivelarlo con certezza nella sua newsletter, raccontando che l’attore avrebbe già trovato un nuovo appartamento a Roma dove si trasferirà ufficialmente a settembre. Dopo più di tredici anni, dunque, la coppia si separa definitivamente e non sarà più soltanto una separazione sotto lo stesso tetto.

raoul bova rocìo morales via di casa

Secondo quanto raccontato dal gossip, Raoul sarebbe stato il primo a commettere degli errori nella relazione, forse addirittura tradendo Rocio più volte. Delusa e ormai stanca, anche lei avrebbe reagito allo stesso modo, provocando però nell’attore un risentimento impossibile da superare.

Rocio, dal canto suo, sembra aver già inviato messaggi subliminali ai follower: poche immagini, scatti solitari in bianco e nero, immersa in piscina con una didascalia enigmatica: “A mollo”. Un gioco di parole che forse nasconde una verità molto più esplicita: che abbia davvero mollato tutto? Per ora entrambi restano in silenzio, nessuna dichiarazione ufficiale né smentita fotografica. Segno evidente che stavolta, forse, il gossip ha colto nel segno.

Related Posts

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…

Silvia Toffanin e quel momento difficile

Silvia Toffanin senza filtri. Durante una lunga intervista rilasciata per Il Fatto Quotidiano, la conduttrice di Verissimo, prossima a ripartire con la nuova edizione del programma prevista…