Riccardo Scamarcio rompe il silenzio e torna a commentare la frase dette a Belve che ha fatto indignare in molti: “I social mi hanno ferito”

Ospite del Vanity Fair Stories, Riccardo Scamarcio è tornato a parlare delle recenti dichiarazioni rilasciate a Belve sulle donne (“il maschio capobrano e la donna che si occupa dei figli”).

“Sono stati frainteso, i social sono un gioco al massacro”, ha dichiarato.

Riccardo Scamarcio è tornato a parlare dell’amore per Benedetta Porcaroli dopo le critiche ricevute per alcune dichiarazioni a Belve.

Nel corso dell’intervista con Francesca Fagnani, l’attore aveva detto: “In un gioco dei ruoli, il maschio è capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli. Che dobbiamo lavare a terra, noi?”.

Parole che non erano passate inosservate sui social e che avevano anche suscitato una reazione ironica della diretta interessata.

Lavocedimanduria.it - Adnkronos: Scamarcio a 'Belve', l'intervista divide  il web e Porcaroli risponde con ironia

Riccardo Scamarcio fa chiarezza: “Sono stato frainteso”

Ospite del Vanity Fair Stories, intervistato dal direttore Simone Marchetti, Scamarcio ha fatto chiarezza sulle recenti dichiarazioni rilasciate a Belve, spiegando di essere stato frainteso e sottolineando come le sue parole fossero una battuta:

Uno fa una battuta e diventa maschilista, misogino, è una cosa terribile che ferisce profondamente le persone, anche me che ho le spalle larghe. Mi è capitato di sentirmi veramente ferito. I social sono un pò un gioco al massacro. Uno non può piacere a tutti, ma da qui a essere frainteso e mistificato. Fanno i video, tagliano e montano, facendo passare cose non vere.

Riccardo Scamarcio e le difficoltà vissute durante la carriera - Belve  19/11/2024

La visione dell’amore di Riccardo Scamarcio

Nel corso dell’intervista, Scamarcio ha parlato anche di amore e tradimento, collegandosi a quanto dettoa Belve (“Io non ho mai tradito. Con il corpo mi è capitato, con il cuore mai”):

Il tradimento col corpo è un giochino. C’è una distinzione da fare tra il cuore e il corpo, si può tradire in tanto modi. Si può tradire se stessi, su questo ci sto attento. Un tradimento può succedere, non la prenderei benissimo, sarei triste e ferito.

L’attore ha parlato poi della sua visione dell’amore, che considera una “dipendenza” e una “prigione”: “In amore si è prigionieri. Quando uno ama qualcuno è dipendente: non si può sfuggire. L’amore costa sacrificio, senza contare che un amore va sempre coltivato e preservato”.

Related Posts

Seit 2006 sind Dieter Bohlen und Carina Walz ein unschlagbares Paar, jetzt sprach der erfolgreiche Musikproduzent erstmals über den Kontostand seiner Partnerin

Seit 2006 sind Dieter Bohlen und Carina Walz ein unschlagbares Paar. Jetzt sprach der erfolgreiche Musikproduzent erstmals über den Kontostand seiner Partnerin. Sie sind seit über 18…

Seit stolzen 18 Jahren ist Jürgen Klopp mit seiner großen Liebe Ulla verheiratet, glücklich erzählt er, wie er sich das ganz normale Leben fern ab von der Karriere mit ihr vorstellt

Nach seinem Aus in Liverpool soll Jürgen Klopp zu Red Bull wechseln. Bei seinem neuen Kapitel, natürlich, an seiner Seite: Ehefrau Ulla. Es ist das heißeste Gerücht…

Un an après la diffusion de la fameuse séquence choc avec Gérard Depardieu dans “Complément d’Enquête”, de nouvelles révélations font surface.

L’affaire Depardieu est loin d’être terminé. Il y a déjà plus d’un an, la chaîne France 2 publiait un numéro de son émission “Complément d’Enquête”, dédiée à Gérard…

Jean Reno : révélations inattendues sur sa femme Zofia, proche de Jay-Z, “elle le connait depuis l’adolescence”

Dans son émission “Legend” diffusée sur YouTube, Guillaume Pley interroge célébrités, personnalités publiques ou même anonymes aux métiers insolites à travers une longue interview des plus intéressantes….

Tatiana Silva, enceinte de son premier enfant, évoque son état de santé: “C’est difficile à dire mais”

Il y a quelques mois de cela, Tatiana Silva annonçait attendre son premier enfant. Une heureuse nouvelle pour la Miss météo de TF1 et LCI. Mais alors…

Arianna David racconta in un’emozionante intervista a Verissimo le sue battaglie contro l’anoressia nervosa e le difficoltà di salute di uno dei suoi figli, commuovendo Silvia Toffanin.

Arianna David racconta in un’emozionante intervista a Verissimo le sue battaglie contro l’anoressia nervosa e le difficoltà di salute di uno dei suoi figli, commuovendo Silvia Toffanin….

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *