“Rifiuta Milly e va da Maria”. Sfida Carlucci-De Filippi, la decisione della famosa

L’ultima indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela nella sua rubrica sul settimanale Chi promette di animare il confronto tra i due

grandi show del sabato sera. Stavolta al centro dei riflettori c’è un volto di punta della televisione, che avrebbe rifiutato l’invito di Milly Carlucci a Ballando con le stelle per dire invece sì a Maria De Filippi e al suo Tu si que vales.

Secondo quanto rivelato dal giornalista, questa conduttrice siciliana era stata contattata per prendere parte al programma di Rai 1 come “ballerina per una notte”. Un ruolo speciale, che negli anni ha visto alternarsi personaggi celebri del mondo dello spettacolo e dello sport, chiamati a mettersi alla prova sulla pista da ballo per una sola serata. Tuttavia, la Leotta avrebbe declinato con gentilezza la proposta. “Milly Carlucci avrebbe voluto vederla in pista a Ballando con le stelle come ballerina per una notte, ma la conduttrice ha declinato l’invito…”, scrive Candela.

Leggi anche: “Voglio dirvelo io”. Ballando con le Stelle, Milly Carlucci vuota il sacco. C’è l’annuncio ufficiale

Milly Carlucci Maria De Filippi

Nota conduttrice rifiuta proposta di Milly Carlucci e va da Maria De Filippi

Il rifiuto è stato di Diletta Leotta e non sarebbe stato un semplice “no”, perché a sorpresa la conduttrice sportiva avrebbe accettato di comparire proprio nello show rivale. Candela racconta infatti che la Leotta è già stata ospite di Tu si que vales, dove la sua partecipazione è stata registrata nelle scorse settimane. “Sarà ospite del competitor Tu si que vales, una partecipazione già registrata…”, sottolinea il giornalista, mettendo in luce quella che appare come una mossa televisiva destinata a far discutere.

Milly Carlucci Maria De Filippi

Non si tratterà di una presenza fugace, ma di un coinvolgimento diretto in uno dei momenti più divertenti del programma. La Leotta prenderà infatti parte alla gara di lip sync al fianco del giurato Rudy Zerbi. “Sarà impegnata nella gara di lip sync al fianco di Rudy Zerbi…”, anticipa ancora Candela. Una sfida in cui i protagonisti si esibiscono simulando celebri performance musicali, tra ironia e spettacolo.

La scelta della conduttrice di Dazn rappresenta dunque un piccolo smacco per Milly Carlucci, che aveva immaginato di portarla sulla pista di Ballando con le stelle, e allo stesso tempo un colpo a favore di Maria De Filippi, sempre pronta a rafforzare il suo programma con ospiti di richiamo. L’ennesimo capitolo di una sfida televisiva ormai consolidata, che ogni autunno vede fronteggiarsi Rai e Mediaset nella battaglia dell’audience del sabato sera.

Ora la curiosità si sposta sul pubblico: sarà Ballando con le stelle a confermarsi come lo show più seguito della prima serata, o Tu si que vales riuscirà a spuntarla grazie anche alla presenza di Diletta Leotta? La nuova stagione promette scintille e, come sempre, sarà l’audience a decretare il vincitore di questa accesa competizione.

Related Posts

Mafie, arresto di Messina Denaro – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

CARMEN RUSSO IN LACRIME IL TRAGICO IN DIRETTA TV POCO FA (VIDEO)

Una brutta notizia colpisce il mondo dello spettacolo e dello sport, se ne è parlato molto in queste ore e diversi personaggi famosi hanno commentato questo lutto….

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

SHOCK LILIANA RESINOVICH: “ORA SO COSA È SUCCESSO…” LA TRAGICA SCOPERTA DI BRUZZONE

Le indagini sull’omicidio di Liliana Resinovich avranno un’appendice negli Stati Uniti, dove verrà realizzato un esperimento per fare chiarezza sull’ipotesi del congelamento del cadavere della donna dopo il delitto. Intanto Sebastiano…

UOMINI E DONNE: “IL CAVALIERE PIÙ BELLO È VENUTO A MANC…” IL TRAGICO ANNUNCIO IN DIRETTA

Nel pomeriggio di venerdì 2 maggio, Uomini e Donne non va in onda, come di consueto, ma riprenderà la prossima settimana. Nel frattempo sono state rese note le date…

Zverev dopo la sconfitta elogia Sinner: “Per me sei il più forte al mondo perché hai…”

Una finale intensa, un sorriso sincero e una battuta che ha fatto il giro del mondo. Dopo la sconfitta a Vienna, Alexander Zverev ha scelto l’ironia per stemperare la…