Risultato Berrettini-Musetti, Atp Montecarlo 2025 oggi 10 aprile

Atp Montecarlo 2025, Berrettini-Musetti in diretta live, ecco l’orario del derby tennistico italiano e le altre curiosità su questa sfida

Risultato Berrettini-Musetti, Atp Montecarlo 2025 oggi 10 aprile

 

Atp Montecarlo 2025: Berrettini-Musetti, il risultato di oggi 10 aprile

Berrettini parte male, nonostante i primi due punti del match siano suoi, ottenuti sul servizio di Musetti, successivamente perde il game e anche quello successivo dove cede la battuta alla prima palla break e dopo aver avuto più di una possibilità di chiudere a suo favore il game. Sia Musetti che Berrettini mantengono agevolmente il servizio e si va sul 3-1 per Lorenzo. Nel quinto gioco del primo set, Musetti viene portato ai vantaggi dall’avversario, ma riesce a non concedere palle break e a portarsi sul 4-1. Matteo serve bene e accorcia le distanze. Fino al termine del set nessuno concede palle break e al primo set point Musetti porta a casa il primo set 6-3. Nel secondo set, alla terza occasione del primo game, Musetti strappa il servizio a Berrettini e poi mantiene a zero il suo. Matteo è in difficoltà, costretto ad annullare ben 4 palle break al suo avversario. Fino al 4-2 non succede niente, poi nel settimo gioco è ancora Musetti ad avere una palla break che tuttavia non sfrutta. Berrettini continua a non essere incisivo con la risposta e Musetti si porta facilmente sul 5-3. Matteo serve per restare nel match, ma cede il servizio dopo aver avuto la possibilità di allungare l’incontro. Musetti vince un derby senza storia convincendo, con il punteggio di 6-3 6-3.

Berrettini-Musetti oggi 10 aprile, ATP Montecarlo 2025

Berrettini-Musetti sarà il derby italiano valevole per gli ottavi del torneo Atp Montecarlo 2025 che andrà in scena oggi. I due tennisti italiani cercheranno di superarsi a vicenda per agguantare i quarti di finale del prestigioso torneo monegasco, dove ad attenderli ci sarà il vincente dell’ottavo tra Borges e Tsitsipas. Berrettini è reduce dal prodigioso successo contro il numero due del mondo, Alexander Zverev, mentre Musetti ha sconfitto nei sedicesimi il temibile tennista ceco, Lehecka.

Berrettini-Musetti, orario tv e precedenti

L’orario d’inizio del match è previsto ufficialmente per le ore 14 sul campo centrale Ranieri III, ma è probabile che possa slittare se i match tra Draper-Davidovich e Altmaier-Alcaraz, dovessero prolungarsi oltremodo. Non vi sarà una diretta televisiva in chiaro del match. La sfida Berrettini-Musetti sarà trasmessa in esclusiva su Sky con streaming su Sky GO e NOW. I due precedenti tra i due tennisti vedono un successo a testa. Potrete seguire su questa pagina la diretta testuale della sfida con aggiornaenti frequenti sul punteggio. Nel 2022 a Napoli fu il tennista di Carrara ad imporsi per 7-6, 6-2, mentre due anni dopo a Stoccarda, il successo andò a Berrettini che in scioltezza si impose per 6-4, 6-0.

Il tabellone degli ottavi

Ad aprire oggi gli ottavi del torneo monegasco, saranno le sfide Draper-Davidovich Fokina e Rublev-Fils, entrambe previste per le ore 11. A seguire, attorno alle ore 12:30, Alcaraz sfiderà il tedesco Altmaier mentre Popyrin affronterà il norvegese Ruud. A completare il quadro degli ottavi la sfida equilibratissima tra De Minaur e Medvedev, mentre Tsitsipas affronterà il temibile portoghese, Nuno Borges. Chiude il novero delle otto sfide il match tra Dimitrov e il cileno Tabilo, che ha sconfitto Djokovic nel turno precedente.

 

 

PREVISIONI METEO MONTECARLO PER OGGI 10 APRILE

Attuale situazione sinottica che vede un vasto campo di alta pressione tra Atlantico, Mediterraneo ed Europa centro-occidentale ed in espansione verso est. Questo porta tempo stabile e asciutto a Montecarlo durante la giornata odierna, con cieli soleggiati sia al mattino che al pomeriggio o con al più locali ed innocui addensamenti bassi nelle ore pomeridiane. In serata e nella notte si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature miti e comprese tra i +11/+12°C della notte ed i +17/+18°C del primo pomeriggio. Ventilazione debole di direzione variabile.

 

Related Posts

Chiara e Alfonso, la svolta dopo il Grande Fratello: c’erano anche loro all’evento top

Sono passate solo un paio di settimane dalla fine del Grande Fratello, e già i riflettori si stanno spegnendo su molti ex concorrenti. Alcuni, soprattutto quelli eliminati prima…

“Sostituita su due piedi”. Francesca Faldini perde le domenica per fare spazio alla collega famosa

Mentre la stagione televisiva si avvia lentamente alla sua conclusione, dietro le quinte del piccolo schermo si cominciano a delineare i primi movimenti strategici in vista dell’autunno. I…

“Eccoli insieme”. Lorenzo e Shaila, allora è tutto vero: la prova subito cancellata ma troppo tardi

Dopo settimane di silenzio e di ipotesi, è tornato a far parlare di sé uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione del . Lorenzo Spolverato, ex concorrente milanese…

“Aveva ragione Martina”. Uomini e Donne, Gianmarco perde la faccia: il trono è nel caos più totale

Il trono di Gianmarco Steri a  sembra avviarsi verso una conclusione tutt’altro che trionfale. Se all’inizio la sua presenza nel programma aveva acceso la curiosità del pubblico,…

Sopravvissuta al cancro, l’appello: “Eliminate subito questi oggetti dalla cucina”

A Chicago, la storia di una giovane nutrizionista di 32 anni, Michelle Patidar, offre un esempio di coraggio e consapevolezza. Dopo aver superato una diagnosi di cancro,…

“Si sono finalmente sentiti”. Lorenzo-Shaila, cosa è successo tra loro dopo l’addio al Grande Fratello

Sembrava un addio definitivo, quello tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, con parole dure che avevano tracciato un solco profondo. La ballerina napoletana, ex velina di Striscia la notizia,…