Rocco Hunt è tra i Big di Sanremo 2025, al quale partecipa col brano Mille vote ancora, ma in quanti lo ricordano agli esordi?

Rocco Hunt è tra i Big di Sanremo 2025, al quale partecipa col brano Mille vote ancora,

ma in quanti lo ricordano agli esordi?

Ecco le sue foto da bambino e da adolescente che mostrano com’è cambiato negli ultimi anni.

Rocco Hunt, nome d’arte di Rocco Pagliarulo, è tra i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2025, al quale partecipa con Mille vote ancora, un brano che mixa urban e pop, italiano e napoletano.

Immagine

Per lui non si tratta della prima volta all’Ariston, ha partecipato alla kermesse canora già due volte: la prima nel 2014 quando ha vinto nella sezione Nuove proposte con il singolo Nu juorno buono, poi nel 2016 come Big con Wake Up. Quello di quest’anno, dunque, per il cantante è un gran ritorno e, complice anche il duetto con Clementino nella serata cover, riuscirà di sicuro a portare un tocco campano all’evento ligure più atteso dell’anno. In quanti ricordano com’era agli esordi? Ecco le sue foto da bambino.

Le foto di Rocco Hunt da bambino

Nato a Salerno nel 1994, Rocco Hunt ha mosso i primi passi nella musica quando aveva solo 11 anni, diventando noto nel mondo dell’hip hop con lo pseudonimo Hunt MC.

Rocco Hunt da bambino

Rocco Hunt da bambino

Solo nel 2011 ha cambiato nome d’arte, pubblicando hit in collaborazione con Clementino e Ntò. Il successo, però, è arrivato nel 2013 con l’album Poeta urbano prodotto da Fabio Musta, Shablo e Fritz da Cat. Sui social il cantante ricorda sempre con un certo affetto quel periodo della sua vita, non esitando a rispolverare foto di quando era piccolo.

Rocco Hunt agli esordi nella musica

Rocco Hunt agli esordi nella musica

All’epoca era appena adolescente, portava i capelli rasati e gli occhiali rettangolari con la montatura total black ma non rinunciava ai look da rapper fatti di jeans oversize, sneakers, cappelli con la visiera e giacche in stile college.

La vittoria a Sanremo 2024

La vittoria a Sanremo 2024

Rocco Hunt a 20 anni col fratello Gabriele

In quanti ricordano il verso di Nu juorno buono in cui Rocco Hunt nomina “Gabrielino”? La cosa che in pochi sanno è che, insieme a Frank, è uno dei fratelli del cantante, nato nel 2012, ovvero 2 anni prima dal suo debutto a Sanremo.

La. vecchia foto col fratello Gabrielino

La. vecchia foto col fratello Gabrielino

Dopo la vittoria del Festival si è spesso immortalato in sua compagnia in alcuni scatti social, dando prova di condividere un legame davvero speciale con la famiglia.

A Sanremo 2022 con Ana Mena

A Sanremo 2022 con Ana Mena

Oggi Rocco è cresciuto, ha 30 anni e, oltre a essere più maturo dal punto di vista estetico, è anche diventato papà di Giovanni, il primo figlio nato dalla relazione con Ada nel 2017 (quando aveva 22 anni).

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…