Una splendida notizia starebbe per coinvolgere anche Santiago, il figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Infatti, starebbe per arrivare un bellissimo fratellino per il piccolo,
che dunque potrebbe ricevere una delle notizie più belle. E certamente sarebbe felicissimo di accoglierlo in famiglia.
La notizia si è diffusa nella giornata del 3 settembre, infatti una segnalazione su Stefano De Martino ha fatto intuire a tutti che ben presto Santiago potrebbe avere un fratellino. Andiamo a scoprire insieme cosa è stato rivelato e soprattutto cosa è stato riportato in particolare dal settimanale Oggi.
Leggi anche: “È successo davvero”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il retroscena choc

Stefano De Martino, il figlio Santiago potrebbe avere un fratellino
Secondo i rumor di queste ore del settimanale Oggi e anche di Dagospia, Stefano De Martino e la sua nuova fidanzata Caroline Tronelli sarebbero stati beccati all’esterno dello studio di un famoso ginecologo originario di Roma. E le voci sulla presunta gravidanza della 22enne si sono immediatamente diffuse.

Il ginecologo in questione sarebbe lo stesso della sorella maggiore di Caroline, Marinicol Tronelli, quindi sarebbero sempre più probabili le possibilità che anche la dolce metà di Stefano possa essere incinta. Conferme ufficiali non ne sono arrivate, ma i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per eventuali annunci.


Stefano e Caroline si sono legati sentimentalmente da poco tempo, anche se si conoscono da tantissimo tempo visto che De Martino è amico con la famiglia di lei. Avrebbero iniziato una convivenza a Roma e chissà se ora stia davvero per arrivare un bebè.