Manca ormai pochissimo al ritorno in televisione di uno dei programmi più attesi dell’estate: Temptation Island.
La nuova edizione andrà in onda giovedì 3 luglio 2025 e, come ogni anno, l’interesse del pubblico è già altissimo. Le sei coppie in gara sono state presentate da settimane e nelle ultime ore anche i volti dei tentatori e delle tentatrici sono stati svelati, tra scatti esclusivi sui social e servizi fotografici pubblicati sulle principali riviste di spettacolo.
Ma stavolta l’attesa non è alimentata solo dalle dinamiche sentimentali tra fidanzati e fidanzate. A catalizzare l’attenzione dei fan ci ha pensato anche una voce che riguarda proprio il conduttore del programma, Filippo Bisciglia. Secondo alcuni rumor che si sono diffusi rapidamente sul web,
sarebbe in atto una crisi con la storica compagna Pamela Camassa. A far sorgere il sospetto sarebbero stati alcuni dettagli emersi sui rispettivi profili social: in particolare, una diminuzione evidente di commenti affettuosi e cuoricini sotto i post dell’uno e dell’altra.

A rendere ancora più vivace il chiacchiericcio online è arrivata anche una battuta di Filippo, pronunciata proprio in riferimento alle tentatrici del programma: “Mi innamoro ogni tre minuti ma poi torno alla realtà”. Una frase chiaramente ironica, ma che è bastata a rinfocolare le voci di maretta nella coppia. A rincarare la dose ci ha pensato poi il tam tam sui social, dove la notizia è stata ripresa e rilanciata anche da noti influencer come Deianira Marzano, da sempre molto attenta a ciò che si muove attorno al mondo dello spettacolo.

Eppure, nonostante le indiscrezioni, tutto lascia pensare che tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa non ci sia alcuna crisi. A confermarlo è proprio il sito di RDS che, raccogliendo una segnalazione, ha sottolineato come tra i due l’amore proceda senza intoppi. La prova? Nel giorno del compleanno di Filippo, sotto il post celebrativo, compare anche un cuoricino lasciato proprio da Pamela, segno inequivocabile di una complicità ancora viva e autentica.


Per i fan della coppia non resta dunque che tirare un sospiro di sollievo. E mentre si avvicina il giorno della prima puntata, cresce anche la curiosità per ciò che accadrà nel villaggio delle tentazioni. L’unica certezza, almeno per ora, è che Filippo Bisciglia sarà lì, ancora una volta, a raccontare le emozioni, le crisi e i possibili addii di Temptation Island, con il cuore – e la testa – ben saldi nella sua realtà sentimentale.