Scandalo Ruota della Fortuna: l’hanno visto tutti, é successo in diretta TV: LEI É STATA..

La sfida in access time tra Affari Tuoi (Rai1) e La Ruota della Fortuna (Canale 5) non si limita agli ascolti: le frecciatine tra Stefano De Martino e Gerry Scotti continuano a volare, spesso mascherate da gag. E dopo la battuta della scorsa puntata sui laureati, ieri il conduttore di Affari Tuoi ha rincarato la dose durante la partita del concorrente Giuseppe, in rappresentanza del Lazio.

Giuseppe si è presentato come uomo dai mille volti: veggente, agricoltore, ma soprattutto laureato in Economia e Commercio. È stato proprio quest’ultimo dettaglio a far scattare la nuova ironia di De Martino, in complicità con il “Dottore” che chiama in studio: “Lei non può partecipare,

è laureato. Mi dispiace”, ha scandito sorridendo il conduttore, con chiaro riferimento alle parole di Gerry Scotti e Pier Silvio Berlusconi, che in più occasioni avevano bollato Affari Tuoi come un gioco basato solo sulla fortuna, quindi “diseducativo” rispetto alla Ruota della Fortuna, che richiederebbe invece cultura e conoscenza della lingua italiana.

“Posso raccomandarla per un altro gioco”

"Lei è un agricoltore?". Stefano De Martino e le parole (fulminanti) contro  Gerry Scotti, ieri sera in tv

Non contento, De Martino ha continuato: “Se vuole la posso raccomandare per qualche altro gioco”. Risata generale in studio e allusione fin troppo evidente ai palinsesti Mediaset e alla rivalità crescente fra i due programmi delle 20.30. La gag si è poi conclusa con un’ulteriore stoccata: quando Giuseppe ha raccontato di avere tre figli — un laureando, un dottorando e un dentista — De Martino ha tagliato corto: “La partita è annullata, troppi laureati!”.

Siamo solo al primo ottobre, eppure la stagione televisiva registra già scintille tra Rai e Mediaset. E se gli ascolti volano, le battute a distanza con Scotti non fanno altro che alimentare la competizione.

Related Posts

Mafie, arresto di Messina Denaro – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

CARMEN RUSSO IN LACRIME IL TRAGICO IN DIRETTA TV POCO FA (VIDEO)

Una brutta notizia colpisce il mondo dello spettacolo e dello sport, se ne è parlato molto in queste ore e diversi personaggi famosi hanno commentato questo lutto….

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

SHOCK LILIANA RESINOVICH: “ORA SO COSA È SUCCESSO…” LA TRAGICA SCOPERTA DI BRUZZONE

Le indagini sull’omicidio di Liliana Resinovich avranno un’appendice negli Stati Uniti, dove verrà realizzato un esperimento per fare chiarezza sull’ipotesi del congelamento del cadavere della donna dopo il delitto. Intanto Sebastiano…

UOMINI E DONNE: “IL CAVALIERE PIÙ BELLO È VENUTO A MANC…” IL TRAGICO ANNUNCIO IN DIRETTA

Nel pomeriggio di venerdì 2 maggio, Uomini e Donne non va in onda, come di consueto, ma riprenderà la prossima settimana. Nel frattempo sono state rese note le date…

Zverev dopo la sconfitta elogia Sinner: “Per me sei il più forte al mondo perché hai…”

Una finale intensa, un sorriso sincero e una battuta che ha fatto il giro del mondo. Dopo la sconfitta a Vienna, Alexander Zverev ha scelto l’ironia per stemperare la…