Scontro al GF tra Federico Chimirri e Alfonso D’Apice: “Maleducato e buffone, alla tua età ero già padre”

Scontro al GF tra Federico Chimirri e Alfonso D’Apice.

Nella puntata del reality del 17 febbraio lo chef ha accusato il suo inquilino di essere “maleducato e buffone”.

“Hai una faccia cattiva, gli occhi cattivi”, la risposta del napoletano.

Nel corso della puntata del Grande Fratello di stasera, lunedì 17 febbraio 2025, si è acceso al centro del salotto della casa di Cinecittà un aspro confronto tra Alfonso D’Apice e Federico Chimirri.

Federico Chimirri si scontra con Alfonso D'Apice al GF: "Maleducato e  buffone, alla tua età ero già padre"

Lo chef ha accusato il suo inquilino di aver sbagliato con Stefania Orlando alla quale avrebbe mancato di rispetto: “Maleducato, non hai rispetto”, le parole che hanno dato vita a un botta e risposta faccia a faccia.

Lo scontro tra Federico Chimirri e Alfonso D’Apice

Dopo aver visto il video di Federico Chimirri nel quale accusa Alfonso D’Apice per i toni usati con Stefania Orlando – “Se mio figlio avesse fatto così, so come lo avrei educato. Ma chi sei? Maleducato, non può fare quello che vuole” – , il concorrente napoletano si è seduto davanti al suo inquilino per un faccia a faccia. Così lo chef ha iniziato: “Sei un grandissimo maleducato, un buffone, non hai rispetto. A 25 anni ero già padre, non è una scusa. Dovresti imparare a trattare le persone più grandi di te”.

Alfonso D’Apice ha così risposto: “Tu ora ti senti più uomo dopo questa sceneggiata? Hai detto che non sono stato educato bene, che non sono un uomo. Parli bene l’italiano ma non sai esprimerti ancora bene. Non ti agitare, ti dico in faccia quello che penso”.

Federico Chimirri si scontra con Alfonso D'Apice al GF “Maleducato e  buffone, alla tua età ero già - YouTube

Grande Fratello, Federica Petagna dopo aver chiuso con Alfonso D'Apice  bacia Stefano Tediosi (Video)

“Sei diverso da Lorenzo, ti stai comportando come una persona che non sei”

Federico Chimirri ha continuato: “I tuoi genitori forse ti hanno educato bene, sei tu che non hai appreso. Tu hai detto che sono un ruffiano. Hai un atteggiamento strafottente, non le sai tutte tu. Hai cambiato atteggiamento, non sei più tu. Lorenzo è fatto così, tu sei diverso. Ti stai comportamento come una persona che non sei”. Allora Alfonso ha risposto: “Io non ho questi pensieri, ti trovo un po’ aggressivo. Ti vedo con una faccia cattiva, occhi cattivi”. Poi sul paragone con Lorenzo: “Io sono Alfonso, questa cosa mi offende. Mette sotto i piedi la mia intelligenza. Mi ha conosciuto in un momento in cui stavo bene, poi ho dovuto discutere e hai visto un altro lato di me. Sono sempre stato educato e rispettoso. Quando hanno provato a schiacciarmi, ho risposto con la stessa forza”.

Related Posts

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da  ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…

“12 anni, Paola”. Laura Pausini, la figlia diventa grande: tutti colpiti dalla somiglianza incredibile

e Paolo Carta, la figlia Paola compie già 12 anni. Sembra ieri che era una bimba piccola e invece l’8 febbraio è entrata ufficialmente nell’adolescenza. Sarà più indipendente, ma…

“Tre figlie ed ecco quanti soldi ho in banca”. Morgan, che fine ha fatto perché non lavora più

Della famiglia quella che è più sotto i riflettori in questo preciso momento è Anna Lou Castoldi, la figlia di  e Asia Argento. Non nuova al mondo della…

“Di nuovo insieme in tv, nel programma top”. Helena e Javier, il pubblico conta già i giorni

La storia tra Helena Prestes e Javier Martinez, nata sotto i riflettori del , continua a far sognare i fan anche dopo la fine del reality. La…

“Andate a nascondervi”. Amici 24, assurda doppia eliminazione: il pubblico non ci sta. È polemica

La quinta puntata del serale di  non ha tradito le aspettative in termini di emozioni e colpi di scena. I ragazzi lo sapevano: sarebbe stata una serata tosta….

Vance al Colosseo? Succede di tutto! È caos totale: urla e rivolta

È accaduto tutto alle 17 in punto, quando il Colosseo, uno dei simboli della Capitale, ha chiuso i cancelli con un’ora di anticipo rispetto al consueto orario. I dipendenti in…