“Sei bellissima”. Simona Ventura, la figlia Caterina è diventata una splendida signorina

“Mio piccolo ‘Nemo‘ sono arrivati anche i tuoi 18 anni!

Quando sei arrivata, pensavo a questo giorno come lontanissimo e invece eccoci qua!

Sei la nostra Principessa dolce e guerriera, volitiva e battagliera, creativa e romantica, forte ed istintiva, moderna ma anche legata ai valori tradizionali, decisa ed impulsiva.

Buon compleanno @caterina.venturaa nuota felice nel mare pieno di sogni”.

Diciotto anni e un messaggio meraviglioso da mamma Simona Ventura. Caterina, la sua figlia adottiva, è diventata maggiorenne e la conduttrice le ha voluto dedicare un bellissimo video che ripercorre tanti momenti della sua vita insieme alla conduttrice e ai suoi due figli, avuto dall’ex calciatore Stefano Bettarini, e all’attuale compagno di Simona Ventura.

Simona Ventura, la figlia Caterina compie 18 anni

Caterina Ventura è figlia di una parente della conduttrice, che non poteva occuparsene, ed è stata data in affidamento a Simona nel 2006. La bambina è stata poi adottata legalmente dalla conduttrice nel 2014: “Abbiamo moltiplicato per due l’amore intorno a lei”, aveva detto Simona Ventura in una intervista.

Simona Ventura, la figlia Caterina compie 18 anni

Caterina ha compiuto 18 anni e tempo fa la conduttrice ha parlato di lei raccontando la loro storia. “L’ho adottata quando ero single, nel 2014. Aveva un mese e mezzo ed era in una casa famiglia perché i suoi genitori non potevano occuparsi di lei (la mamma biologica di Caterina è una cugina di Simona Ventura). Prima mi è stata data in affido per due anni, poi per altri due, quindi ho ottenuto l’affidamento a tempo indeterminato”.

Caterina ha compiuto 18 anni e ha festeggiato insieme alla famiglia. La bambina è cresciuta insieme alla conduttrice e ai fratelli Nicolò e Giacomo Bettarini e ora della loro famiglia fa parte anche il fidanzato e futuro marito della conduttrice, il giornalista Giovanni Terzi.

“Quando Caterina aveva 9 anni, le ho raccontato la sua storia. Siccome sono un personaggio pubblico c’era il rischio che lo venisse a sapere in altro modo. Le ho spiegato che era una bambina fortunata perché aveva ben due mamme. I servizi sociali mi hanno aiutata a gestire quello che definiscono l’iter della conoscenza. E, per fortuna, Caterina non ha mai avuto un momento di crisi”, ha raccontato Simona Ventura al Messaggero.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…