“Senza soldi si può essere felici”. Michelle Hunziker, sulla sua vita

Anche quando non è impegnata in televisione, Michelle Hunziker è sempre sotto l’attenzione dei media. La presentatrice svizzera è attiva infatti in tanti altri ambiti che vanno al di là dello spettacolo e del piccolo schermo. Nei giorni scorsi, ad esempio,

l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha annunciato l’apertura di un nuovo punto vendita del suo marchio di prodotti di bellezza, invitando tutti i fan a recarsi nel suo negozio per approfittare delle grandi offerte.

Michelle Hunziker è quindi un personaggio dalle mille sfaccettature. Anche dopo tanti anni di carriera passati sotto i riflettori si scoprono su di lei aspetti finora sconosciuti al grande pubblico. Alcuni di questi “segreti” sono emersi in una recente intervista a un giornale svizzero. Parlando con il magazine Schweizer, Michelle ha fatto un bilancio della sua vita, sia sul fronte lavorativo che su quello privato. E ha parlato anche del suo rapporto con i soldi.

Leggi anche: “Emozione enorme”. L’annuncio di Michelle Hunziker, il momento è arrivato: “Sono così felice”

Lavoro, famiglia, soldi: l’intervista a 360 gradi a Michelle Hunziker

Michelle Hunziker si è trasferita giovanissima in Italia con il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo. La sua è stata una carriera ricca di soddisfazioni, partita dal basso e arrivata al top dopo anni. Tutti ricorderanno i suoi inizi come modella per una marca di biancheria intima: il celebre maxi cartellone pubblicitario con una ragazza ripresa di spalle. Poi nella sua carriera c’è stato tanto altro: la recitazione in tv nella seria cult “Love bugs” con Fabio De Luigi e il cinema. Tra i suoi film come attrice citiamo “Alex l’ariete” con Alberto Tomba e tre cinepanettoni “Natale a Rio”, “Natale in crociera” e “Natale a Beverly Hills”. La parte più corposa del suo curriculum è quella dei programmi tv. Una valanga: Mai dire gol, Zelig, Festivalbar, Striscia la Notizia e l’ultimo “Michelle impossibile”. Ma si potrebbe andare avanti all’infinito con l’elenco.

Nell’intervista spiega che al momento a riempire di gioia alla sua vita è la famiglia: “Chiaramente le mie figlie. Aurora, che a 27 anni è già mamma di un maschietto, il piccolo Cesare, e che mi ha fatto diventare grande, così come le mie due figlie più piccole Sole e Celeste, che oggi hanno dieci e nove anni”.

Hunziker afferma che per lei la felicità non arriva dai soldi e che si può essere felici anche senza: “Naturalmente”, esclama. Sì ma come, gli domanda il giornalista: “Ad esempio, donando amore, affetto, tenerezza – attraverso un abbraccio, uno sguardo amorevole o un sorriso”. Infine, Michelle ha rivelato che le piace fare regali agli altri: “Spesso faccio regali proprio così, senza motivo, quando l’altra persona non se lo aspetta“.

Related Posts

“MUORE DURANTE IL SONNO…” MEDIASET E FAN IN LACRIME

Lutto a Uomini e Donne: a 86 anni è morto Ennio Zingarelli, uno degli storici protagonisti della versione Over del programma di Maria De Filippi. L’uomo è stato molto…

Rivoluzione Mediaset, l’annuncio choc di Pier Silvio

Una foto che sta facendo parlare le “malelingue di Cologno Monzese”. Per Dagospia non c’è alcun dubbio gli scatti condivisi da Samira Lui il 20 dicembre, in…

“C’è una grande notizia”. Gioia Elodie e i suoi fan esplodono di felicità, cosa ha saputo

Due artiste della musica italiana stanno vivendo una fase particolarmente significativa delle loro carriere e meritano una menzione speciale per quanto stanno realizzando e per i risultati…

“Ho deciso così”. Ballando con le stelle, nuovo infortunio choc per Barbara D’Urso: l’annuncio al pubblico

La nuova edizione di Ballando con le stelle è entrata ormai nel vivo, confermandosi ancora una volta come uno degli appuntamenti più seguiti del sabato sera televisivo. Tra esibizioni…

“Mio figlio… Sono teso”. Pier Silvio Berlusconi, ansia da papà: ma Lorenzo Mattia ce l’ha fatta

“Sono un po’ teso per lui”. Con queste parole Pier Silvio Berlusconi ha parlato per la prima volta davanti alle telecamere di suo figlio Lorenzo Mattia , mostrando un’emozione tutta…

Figlio Piersilvio Berlusconi, tutti senza parole: l’incredibile dettaglio che nessuno può ignorare

Una domenica di sport indimenticabile quella vissuta il 24 novembre da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, e da suo figlio Lorenzo, quattordicenne, che ha trionfato nella categoria “contatto…